Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I kiwi Oscar Gold sudafricani arrivano in Europa

Dopo una stagione nell'emisfero boreale di quasi 10.000 tonnellate di kiwi verdi e oltre 300 tonnellate di kiwi a polpa gialla Oscar Gold, la Primland sta per raggiungere il suo nuovo obiettivo. La fornitura in controstagione, risalente a oltre 22 anni tramite la sua filiale in Cile, è ora integrata con la produzione del kiwi Oscar Gold, grazie a una solida partnership con i produttori sudafricani.

Dopo il kiwi Hayward di origine cilena (quasi 3.500 tonnellate nel 2021), da maggio prossimo l'azienda fornirà più di 30.000 vassoi di kiwi giallo Oscar Gold.



La fornitura di kiwi sudafricani è stata avviata con i coltivatori della regione di Mpumalanga, la cui zona di produzione si adatta molto bene alla coltivazione del kiwi giallo e ha il vantaggio di avere un microclima che permette al frutto di maturare quasi un mese prima rispetto alla media nazionale.

Uno scambio continuo tra i team tecnici e commerciali della Primland sui metodi di produzione consente a questi coltivatori di beneficiare della consulenza necessaria per garantire un prodotto che soddisfi le esigenze dei consumatori.

Il rigoroso rispetto delle specifiche collegate alla coltivazione degli Oscar Gold garantisce una qualità eccellente.

Come sempre, i produttori dei frutteti di Mpumalanga hanno incontrato i team tecnici di Primland, che li hanno aiutati a rispettare le specifiche "Oscar Gold", condividendo entrambi le loro rispettive esperienze.

Questi coltivatori di kiwi hanno la soddisfazione non solo di offrire frutti di alta qualità, ma anche di trovare sbocchi commerciali sostenibili.

Essi beneficiano della vasta esperienza della Primland e di una base di clienti acquisita in 40 anni in 35 Paesi.

Per maggiori informazioni:
Olivier POUILHES
Primland
Tel : +33 (0)5 58 90 09 95
olivier.pouilhes@primland.fr 
www.oscar.kiwi

Data di pubblicazione: