Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Macchinari per vivaisti: collaborazione fra Unger Maschinenbau e Flier Systems

Unger Maschinenbau e Flier System, entrambe aziende a conduzione familiare, annunciano di aver avviato una collaborazione nel settore dei macchinari per il vivaismo professionale. A causa delle misure più restrittive dovute al Covid-19, non è stato possibile firmare un contratto, ma entrambe le parti vorrebbero illustrare questa partnership e approfondire questo passaggio.

Walter Unger, comproprietario della Unger Maschinenbau: "Ci siamo imbattuti in diverse occasioni nella Flier Systems e c'è sempre stato rispetto reciproco, oltre al fatto di avere in comune una visione di impresa familiare e di coltivare rapporti duraturi con i clienti. In definitiva, le aziende si integrano molto bene, insieme: facciamo ciò che promettiamo e ci sforziamo perché il cliente rimanga soddisfatto. Questo è sempre stato l'obiettivo di mio padre e il mio: stabilire relazioni a lungo termine con i clienti e continuare a supportarli con conoscenza, competenza e macchinari. Per me, ora, è il momento di fare scelte per il futuro. Ho deciso di interrompere l'ulteriore produzione di macchine per vivaisti. Prima di prendere questa decisione, mi sono assicurato che i nostri clienti sarebbero stati comunque aiutati e supportati in futuro. Sono fedeli alla nostra azienda da anni. Per questo abbiamo cercato la collaborazione della Flier Systems. Abbiamo già realizzato alcuni progetti di successo insieme a MK Jungpflanzen, Christian Bärthele Bio-Jungpflanzen e Schwanteland Jungpflanzen. Questo mi ha convinto che l'azienda sia il partner giusto per il futuro".

Ad Kranendonk, responsabile vendite e sviluppo del business della Flier Systems e Bart Eekhout, tecnico di vendita e responsabile per il mercato tedesco, sono orgogliosi della collaborazione con la Unger Maschinebau. "Apprezziamo molto i prodotti di alta qualità della Unger e sappiamo che i loro clienti sono molto soddisfatti. La Flier Systems ha deciso di continuare lo sviluppo di macchine per la creazione di panetti di terra. Abbiamo persino introdotto di recente un nuovo modello di macchina per i panetti, il PP24. La Flier Systems è anche alla ricerca di collaboratori, ad esempio fornitori di substrati. Il nostro obiettivo è automatizzare e meccanizzare l'area di produzione del vivaista moderno, e per noi questa collaborazione rappresenta il passaggio giusto, al momento giusto. Grazie alla neonata partnership, Walter Unger garantisce ai suoi clienti che potranno continuare a contare su innovazione e sviluppo, oltre che sulla sua grande competenza ed esperienza".

"Siamo onorati che Walter Unger dia al nostro macchinario per la creazione di panetti di terra un degno successore. Mio nonno, il fondatore della Flier Systems, è l'inventore della macchina per realizzare questi panetti, ampiamente utilizzati nel vivaismo. Questo fa di me la terza generazione alla guida della nostra bellissima azienda. E' meraviglioso che questa azienda familiare stia diventando partner di un'azienda familiare tedesca che ha anche un grande nome sul mercato", dice Ard Flier, direttore della Flier Systems.

Per il momento, Unger svolgerà il servizio sulle proprie installazioni e attrezzature. Anche gli strumenti per le integrazioni e le installazioni esistenti saranno gestiti dalla Unger. I clienti di Walter Unger verranno contattati personalmente per rendere più agevole la transizione. L'obiettivo finale è continuare a supportare tutti i clienti nel miglior modo possibile, sia nel prossimo futuro che nel lungo periodo.

Flier Systems 
www.fliersystems.nl

 

 

Unger Maschinenbau 
www.unger-maschinenbau.de

 

Data di pubblicazione: