Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Roei Yaakobi presenta la soluzione della Tie Up Farming

Monitorare la manodopera in azienda durante le attivita' chiave

Oggi, uno dei maggiori costi per i coltivatori è associato alla manodopera. Può essere estremamente difficile monitorare con precisione i lavoratori e acquisire informazioni importanti, quando questi sono in campo. Tie Up Farming ha sviluppato un modulo completo per la gestione della manodopera, con una soluzione di software end-to-end, a supporto delle attività agroalimentari.

Roei Yaakobi, amministratore delegato di Tie Up Farming, spiega che ci sono altre opzioni sul mercato per monitorare la manodopera, ma nessuna integrata in un tale sistema.

"Il nostro sistema può essere utilizzato dai supervisori in campo ed è facile come inviare messaggi di testo. Riteniamo che sia il primo software per l'industria orticola in grado di rilevare tutti i costi aziendali, utilizzando un unico punto di immissione dei dati".

Questa aggiunta al software ha richiesto un paio di anni di preparazione e, secondo Roei, il feedback iniziale, sia dall'esperienza utente che dall'interazione con l'utente, è molto positivo.

"Il settore dell'orticoltura ha bisogno di molta manodopera ed è quindi difficile tenere traccia del lavoro in campo. Il nostro sistema è ora in grado di monitorare la manodopera in azienda durante le attività chiave come la potatura, la raccolta e il diradamento, nonché nel reparto di confezionamento, registrando su un'unica piattaforma i costi e l'efficienza dei lavoratori. Ancora di più ora che il movimento delle persone e la necessità di accurate informazioni sulla tracciabilità è così importante, la nostra soluzione può essere uno strumento prezioso".

Al sistema possono accedere vari utenti, dai gestori di aziende agricole ai supervisori e agronomi, in base al loro livello di autorizzazione. La nuova funzionalità si va ad aggiungere a una piattaforma già sviluppata, che offre un modulo completo di gestione di prodotti chimici e fertilizzanti e moduli di gestione degli impianti di imballaggio.

Tie Up Farming fornisce una soluzione software end-to-end per le aziende orticole. La Smart Dashboard centralizza tutti i dati di un'azienda in un unico posto, offrendo una panoramica completa su tutte le attività. Utilizzando un set completo di moduli, il software di gestione, basato su cloud, può essere personalizzato per aiutare le aziende agricole a pianificare, gestire, prevedere e preventivare le operazioni della propria realtà, dalla semina all'imballaggio. Lo Smart Dashboard consente alle aziende di mappare, monitorare, registrare e gestire visivamente le attività quotidiane.

Per maggiori informazioni
Roei Yaakobi
Tie Up Farming
Tel.: +61 402 276 625
Email: [email protected]  
Web: www.tieupfarming.com

Data di pubblicazione: