Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il primo venerdì 19 giugno

Quattro eventi per conoscere come funziona Macfrut Digital

Conoscere nei dettagli la nuova formula della fiera, il Macfrut Digital, per sfruttarne appieno le possibilità. E' questo lo scopo dei quattro webinar gratuiti in programma nelle giornate di venerdì 19 giugno (ore 15), giovedì 25 giugno (ore 11), venerdì 3 luglio (ore 11) e giovedì 9 luglio (ore 15). Si tratta di quattro meeting online di 45 minuti ognuno, rivolti a chi desidera scoprire il funzionamento dell'evento, in programma dall'8 al 10 settembre 2020, ed eventualmente divenire espositore. Per partecipare è necessario inviare una email a expo@macfrutdigital.com

Macfrut Digital è la prima fiera ortofrutticola a svolgersi interamente online. Ospitata sulla piattaforma Natlive, si svolge come una vera e propria fiera suddivisa per settori merceologici. Ogni visitatore potrà collegarsi durante i tre giorni di fiera virtuale e partecipare utilizzando il proprio device (Pc, tablet o smartphone) comodamente dal proprio ufficio.

Centrale dell'evento è la parte "Exhibition" che offre agli espositori la possibilità di presentarsi al mondo attraverso un video di presentazione, cataloghi o brochure, un'agenda di appuntamenti prefissata con i buyers e la possibilità di interconnettersi, anche visivamente in diretta streaming, con operatori provenienti da tutto il mondo.

Si tratta di strumenti innovativi nella forma e nel linguaggio. E proprio per andare incontro a queste novità sono stati organizzati i quattro incontri per presentare le peculiarità di Macfrut Digital.

Maggiori informazioni: 
Web: macfrutdigital.com