Avvisi





Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il primo venerdì 19 giugno

Quattro eventi per conoscere come funziona Macfrut Digital

Conoscere nei dettagli la nuova formula della fiera, il Macfrut Digital, per sfruttarne appieno le possibilità. E' questo lo scopo dei quattro webinar gratuiti in programma nelle giornate di venerdì 19 giugno (ore 15), giovedì 25 giugno (ore 11), venerdì 3 luglio (ore 11) e giovedì 9 luglio (ore 15). Si tratta di quattro meeting online di 45 minuti ognuno, rivolti a chi desidera scoprire il funzionamento dell'evento, in programma dall'8 al 10 settembre 2020, ed eventualmente divenire espositore. Per partecipare è necessario inviare una email a expo@macfrutdigital.com

Macfrut Digital è la prima fiera ortofrutticola a svolgersi interamente online. Ospitata sulla piattaforma Natlive, si svolge come una vera e propria fiera suddivisa per settori merceologici. Ogni visitatore potrà collegarsi durante i tre giorni di fiera virtuale e partecipare utilizzando il proprio device (Pc, tablet o smartphone) comodamente dal proprio ufficio.

Centrale dell'evento è la parte "Exhibition" che offre agli espositori la possibilità di presentarsi al mondo attraverso un video di presentazione, cataloghi o brochure, un'agenda di appuntamenti prefissata con i buyers e la possibilità di interconnettersi, anche visivamente in diretta streaming, con operatori provenienti da tutto il mondo.

Si tratta di strumenti innovativi nella forma e nel linguaggio. E proprio per andare incontro a queste novità sono stati organizzati i quattro incontri per presentare le peculiarità di Macfrut Digital.

Maggiori informazioni: 
Web: macfrutdigital.com


Data di pubblicazione:
© /



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto