Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il commercio delle carote non e' piu' molto divertente

"Al momento non sta succedendo granché, nel commercio delle carote. Nelle ultime settimane, i prezzi sono rimasti stabili a circa 0,17 euro. Le carote più grandi ottengono un prezzo un po' più alto".

A dichiararlo è Willem de Boer, della W. de Boer & Zn con sede a Westwoud, nei Paesi Bassi. L'azienda si occupa di lavaggio, smistamento, , confezionamento ed esportazione di carote e barbabietole.

"Sto cominciando a preoccuparmi. Non si vende quasi niente. Paesi come Romania, Ungheria e Repubblica Ceca non sono ancora sul mercato. A quanto pare, si riforniscono di carote da Turchia e Macedonia. La Polonia mostra un calo, anche se minimo. Gli acquirenti sono i clienti regolari, che serviamo di solito".

"Inoltre, anche la qualità è scarsa, quindi tutti si lamentano. Nel complesso, non ci si diverte più. Il vantaggio è che ora i lotti più piccoli sono già stati spediti. Fortunatamente, nel frattempo ci si imbatte anche in lotti di buona qualità, ma i chilogrammi per cassa sono molto deludenti. In altri anni una cassa conteneva 650 kg di carote, mentre ora si parla di appena 200 kg".

Per maggiori informazioni:

W. de Boer & Zn
Willem de Boer
Oudijk 26
1617 KR Westwoud
Paesi Bassi
Cell: +31 (0)61 243 8991
Email: willem@deboerwestwoud.nl  
Web: www.deboerwestwoud.nl 

Data di pubblicazione: