Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'azienda Freddi sta continuando ad ampliare la propria offerta

Cipollotti di scalogno e V gamma sono le nuove frontiere

Inutile restare fermi, ancorati all'idea per cui "abbiamo sempre fatto così". L'azienda Freddi, specializzata in cipolle e scalogno, punta all'innovazione e a rinnovare sempre la propria offerta. Per i prossimi mesi sono due le novità in vista: lo scalogno cotto al forno e il cipollotto di scalogno, che andranno ad affiancarsi alla produzione tradizionale (cfr. FreshPlaza del 22/11/2019).

"Sono due innovazioni per noi interessanti - esordisce Matteo Freddi - specialmente il cipollotto di scalogno. La V gamma, cioè il prodotto cotto al forno e offerto in vaschette da 250 grammi, incontrerà il favore di quei consumatori che prediligono un prodotto pronto, comodo, veloce e buono. Abbiamo già effettuato numerose prove e, nel mese di gennaio, saremo pronti con il prodotto da offrire alla GDO".

Cipollotto di scalogno

Successivamente sarà la volta del cipollotto da scalogno, e qui si può parlare veramente di una novità assoluta. Si tratta di anticipare la raccolta per ottenere un prodotto diverso, che avrà un colore tendente al rosa, così da differenziarsi ai più classici cipollotti bianchi o rossi.

"Per un prodotto semplice come lo scalogno - conclude Freddi - immettere sul mercato due nuove referenze non è una cosa da poco. I nostri clienti sanno che lavoriamo in modo preciso e uniforme: sarà così anche per le prossime novità".

Contatti:
Freddi Prodotti Ortofrutticoli S.n.c.
Via Lama, 41
Calerno di S. Ilario d'Enza (RE)
Tel.: (+39) 0522 679831
Fax: (+39) 0522 679854
Email: commerciale@cipollefreddi.it
Web: www.cipollefreddi.it