Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Jan Lathouwers, di Lathouwers & Co

Atteso aumento nella fornitura di indivia per le prossime settimane

I prezzi dell'indivia sono su un buon livello da settimane. "La domanda è molto buona, ma la fornitura è in qualche modo inferiore. Ciò è risultato in prezzi soddisfacenti nelle scorse settimane. La fornitura più bassa è il risultato della transizione dal vecchio al nuovo raccolto e mi aspetto che la disponibilità aumenterà nuovamente e gradualmente nelle prossime settimane". A dichiararlo è Jan Lathouwers, della ditta belga Lathouwers & Co.

Jan Lathouwers 

Nel proprio assortimento, Lathouers & Co ha sia l'indivia da coltivazione idroponica sia quella da coltivazione in terra. "Notiamo che l'indivia da pieno campo è ancora molto popolare, in Belgio. Sfortunatamente, il numero dei coltivatori ha mostrato un declino, negli ultimi anni, quindi non abbiamo abbastanza prodotto da esportare - continua Jan - Da settembre, la domanda di indivia è aumentata notevolmente. Il periodo di picco nelle vendite  si verifica a dicembre e intorno all'inizio del nuovo anno".

"Il consumo di indivia è piuttosto stabile da anni. Sebbene sia considerata tradizionalmente una verdura invernale, notiamo che anche durante l'estate il suo consumo è in aumento. Abbiamo risposto a questa tendenza offrendo indivia precotta - conclude Jan - Questo prodotto pratico stimola il consumo, perché rende più facile la preparazione".

Per maggiori informazioni:

Lathouwers & Co 
Jan Lathouwers
Veilinglaan 39
Wolvertem (Meise)
T: +32(0)52 39 7900
Email: info@lathouwers.net 
Web: www.delidor.eu 


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto