Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La ditta Bagioni presentera' la K9 all'Asparagus Days. Guarda il video!

Nuova macchina per la raccolta degli asparagi

Doppio motore per avere la doppia trazione, senza catene ma in bagno d'olio, batterie al litio, sistema stop&go: sono solo alcune delle caratteristiche della nuova macchina agevolatrice per la raccolta dell'asparago della ditta "Bagioni Alfiero".

"Presenteremo la K9 - spiega Aurenzo Bagioni - alla fiera Asparagus Days 2019 (29-30 ottobre al Parc des Expositions di Angers in Francia, ndr). La nuova macchina è stata pensata per ridurre al minimo la manutenzione. Infatti non ha sistema con catene, ma a bagno d'olio. Vi sono due motori, in modo da dare la trazione in maniera indipendente sui due lati".

Questo permette alla macchina di sterzare proprio come un trattore a cingoli, ruotando su se stessa, riducendo a zero quindi gli spazi per le manovre. E' possibile scegliere l'alimentazione con batterie tradizionali al piombo oppure al litio. 

"In occasione della fiera - conclude Bagioni - il prezzo di partenza della K9 sarà di soli 3100 euro. Invitiamo tutti gli interessarci a contattarci oppure a venire direttamente alla rassegna in Francia".

Contatti:
Bagioni Alfiero Snc 
Via Bologna 100
47121 Forlì
Tel.: (+39) 0543 703993
Email: bagioni.aurenzo@libero.it
Web: www.asparagus.it