Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Trattamenti post-raccolta per banane e platani a zero residui

La società valenciana Sanicitrus SL ha presentato la sua gamma di prodotti Eco / Bio per i trattamenti post-raccolta di banane e platani, oltre alla sua ben nota gamma di trattamenti a base di prodotti naturali, senza residui chimici, conosciuti nel settore come a residuo zero.

La linea di trattamenti per banane e platani comprende due prodotti convenzionali, insieme a due prodotti Eco / Bio. Inoltre, l'azienda ha anche prodotti convenzionali e biologici per il sistema di lavaggio. I prodotti Sanifruit per banane e platani sono un'alternativa necessaria, in un momento in cui la legislazione ha ridotto il numero di dosi applicabili e bandito alcuni dei prodotti finora utilizzati nel settore.

Sani DPL Bio è un prodotto da utilizzare negli essiccatori continui, certificato per i prodotti Eco / Bio da Ecocert.

Questo prodotto, insieme al DPL Sani per il trattamento convenzionale, va a colmare una lacuna nel mercato dei trattamenti per banane e platani, un settore che cerca di trattare i suoi frutti senza lasciare residui al loro interno, e senza inquinare l'ambiente. I prodotti Sanifruit consentono ai produttori di effettuare un trattamento efficace ed efficiente del marciume nero della corona, senza contaminare le falde acquifere, un aspetto preoccupante per tutti, specialmente dove l'acqua scarseggia.

Ecocert ha inoltre certificato che Sani CR Bio può essere applicato attraverso l’immersione delle sole corone. Ciò significa che può essere utilizzato come trattamento di potenziamento del Sani DPL Bio o come trattamento singolo, a seconda delle esigenze e delle pratiche post-raccolta di ciascun pacchetto.

Sanifruit presenterà i suoi prodotti alla prossima edizione della fiera Fruit Attraction, a Madrid, dal 22 al 24 ottobre prossimi. Puoi visitarli allo stand 6D08.

Data di pubblicazione: