Un unico operatore logistico per il 70% dell'uva da tavola in transito al porto di Gioia Tauro

"La nostra azienda è presente nel porto di Gioia Tauro e si occupa di logistica e trasporto container per tutte le destinazioni (nazionali e internazionali), espletando tutte le formalità doganali inerenti alla tipologia del trasporto". Così riferisce Claudio Careri, titolare della Con.Trans. & Services, società autorizzata dall'Agenzia delle Dogane di Gioia Tauro per l'espletamento delle formalità doganali all'importazione e all'esportazione sia per quanto riguarda al traffico delle merci su gomma e rotaie sia per quello marittimo.

L'azienda è in grado di offrire un ampio capannone di 5.000 mq., il quale dispone di impianto antifurto, polizza assicurativa, allaccio corrente per container frigo, e mezzi ad alta tecnologia per velocizzare al massimo le operazioni di carico e scarico della merce.

"La velocità delle consegne è il nostro punto di forza - spiega Careri -questo grazie a una lunga esperienza acquisita nel settore, e alla conoscenza del territorio. Inoltre, siamo in grado di fornire un servizio di consegna a domicilio di qualsivoglia tipologia di merce, garantendo i tempi stabiliti con personale idoneo e mezzi all'avanguardia".

Dettaglio dell'allaccio alla corrente per i reefer container.

Forte di questi connotati, la Con.Trans. & Services, oltre alle tante tipologie di merci, tratta ortofrutticoli freschi (prevalentemente uva da tavola pugliese e kiwi calabresi) e surgelati (verdure e succo d'arancia concentrato), destinati a mercati esteri quali Emirati Arabi, Arabia Saudita, Oman (per l'uva) e America e Australia (per il kiwi).

"Gestiamo le operazioni logistiche per il 70% dell'uva da tavola che transita al porto di Gioia Tauro nel periodo compreso tra metà giugno e ottobre. Siamo in grado di assicurare continuità alla catena del freddo, in ogni sua fase".

       

Sopra: tabella illustrativa sui tempi di transito per merce/destinazione

Oltre che su Gioia Tauro, l'azienda è presente a Genova come ditta di autotrasportatori disponiamo di rimorchi lunghi (container da 40'-45', rimorchi corti per container da 20' / entrambi completi di gruppo elettrogeno per trasporto di container frigo), con mezzi all'avanguardia dotati di impianto satellitare.

Contatti:
Claudio Careri
Con.Trans. & Services Srl
Via C. Pavese, 9
89026 San Ferdinando (RC)
Tel.: +39 0966 765109
Cell.: +39 328 7256538
Email: info@contranssrl.it


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto