Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Le soluzioni Ecogreen

Macchine per la raccolta di asparagi e fragole

Attenta alle esigenze di mercato ed esperta in tecnologie innovative, Ecogreen dispone delle migliori macchine agricole motorizzate, che vengono completate da accessori che agevolano il lavoro di manodopera, con un notevole risparmio di tempo e denaro.

Tutte le macchine da raccolta Ecogreen sono elettriche, interamente prodotte in Italia e di qualità garantita. Possono essere utilizzate sia per la raccolta in serra sia per quella in campo aperto.

Per la raccolta di diversi tipi di colture, tra cui asparagi verdi e bianchi e fragole, Ecogreen offre diverse soluzioni.

La gamma di macchine da raccolta asparagi comprende:

  • Ecogreen Asparagus AV1 (clicca qui per una scheda tecnica), macchinario monoposto molto potente con ruote grandi e sterzata elettrica, adatto a terreni pesanti. Idoneo per la raccolta dell’asparago verde;


  • Ecogreen Asparagus AV2 (clicca qui per una scheda tecnica), macchina monoposto molto prestante e altamente pratica, con sterzata meccanica. Adatta per la raccolta dell'asparago verde;
  • Ecogreen Asparagus AB1, macchina monoposto molto potente, dotata di due rulli sul tettuccio per il sollevamento del telo durante la raccolta dell'asparago bianco.

"Le nostre macchine da raccolta asparagi – commenta Leonardo Zanarini, titolare dell'azienda – sono tutte dotate di due motori elettrici indipendenti e quattro batterie da trazione da 260 Ah ciascuna".

La gamma di macchine per la raccolta di fragole include:

  • Ecogreen Jet, macchinario monoposto non motorizzato e facilissimo da utilizzare;
  • Ecogreen Star, una macchina elettrica multiposto con sterzata elettrica.

"Tutte le nostre macchine – conclude Zanarini – consentono di raddoppiare la capacità di raccolta e di dimezzare il tempo impiegato dagli operatori".

Contatti:
Leonardo Zanarini
Ecogreen Italia
via Buttieri 17
44045 Renazzo (FE)
Tel./Fax: +39 (0)51 909044
Email: info@leozann.it
Web: www.ecogreenitalia.com