Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La produzione delle pere di Hebei e' diminuita del 30-50 per cento

"Quest'anno, il volume complessivo della produzione di mele e pere, in Cina, è diminuito notevolmente rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, a causa delle condizioni meteorologiche estreme, con il conseguente aumento dei prezzi di mercato. Il volume di produzione delle pere Ya e Huangguan nell'Hebei è in calo del 30-50%. La raccolta è finita e la produzione è stata stoccata. Il volume disponibile di mele Fuji nello Shandong è diminuito del 20-30%, quest'anno". E' quanto riferito da Amy Ji della Great Sun Fruits Co., Ltd.

Cassette di pere fresche

"Esportiamo molte varietà di pere, le Huangjin e Hepi dallo Shandong, negli Stati Uniti e in Canada, le pere Huangguan e Ya nei mercati del sud-est asiatico e anche le pere Ya in Canada".

"I dazi doganali per le esportazioni di pere cinesi negli Stati Uniti sono aumentati del 10% a causa della guerra commerciale sino-americana e, dal primo gennaio, aumenteranno ancora del 25%. Questa situazione non è cambiata, ma non influenza molto la nostra esportazione di pere negli Stati Uniti. Qui abbiamo pochissima concorrenza nel mercato delle pere, perché esportiamo una varietà particolare e di buona qualità. Ci sono solo alcuni Paesi che conosco, come la Corea, che possono fornire la stessa nostra varietà di pera e la loro esportazione non influenza la nostra".

"La nostra azienda offre dei servizi nel settore agricolo che vanno a integrare la gestione dei prodotti agricoli e delle piantagioni, gli acquisti post-raccolta, il pre-raffreddamento nelle aree di produzione, lo stoccaggio refrigerato, la preselezione, la lavorazione, l'imballaggio e la distribuzione refrigerata. Abbiamo cooperative di frutticoltori in Shandong e Hebei. Quello che produciamo lo vendiamo principalmente a supermercati e negozi di frutta, nelle città di primo e secondo livello e attraverso le piattaforme di e-commerce. Allo stesso tempo, vorremmo cooperare con acquirenti esteri interessati all'importazione di pere o mele dalla Cina, sperando di poterli assistere e di offrire loro un'esperienza commerciale senza intoppi".

Mele fresche Fuji dei frutteti di Shandong

Per maggiori informazioni:
Amy Ji
Great Sun Fruits Co., Ltd.
Web: www.greatsunfoods.com

Data di pubblicazione: