Le zuppe fresche DimmidiSi' vanno in TV: al via il programma di comunicazione
Lo spot, a partire dall'8 novembre, sarà on air sulle principali emittenti italiane del digitale terrestre e su canali satellitari in posizioni di grande visibilità. Nelle prossime settimane la pianificazione comprenderà anche la Radio in orari strategici. La programmazione, infatti, è stata studiata per arrivare a un pubblico allargato di consumatori fidelizzati e potenziali.
Il concept creativo dello spot sottolinea la freschezza, la bontà e l'alto contenuto di servizio dei prodotti mettendone in scena le occasioni di consumo: nel film un'invitante ciotola di verdura fresca si trasforma "in diretta" nella zuppa DimmidiSì trasmettendo il valore distintivo della marca Il benessere nasce dalla freschezza. Il tutto accompagnato dal jingle DimmidiSì, gioioso e di forte riconoscibilità, che da anni comunica in modo diretto ed emozionale il carattere della marca.
L'azienda sceglie di tornare in TV in occasione del restyling delle confezioni de Le Zuppe Fresche. Tutti i pack da due porzioni saranno sugli scaffali, dal mese di novembre, con una grafica rinnovata studiata per raccontare il prodotto ai consumatori con ancora maggiore semplicità e immediatezza. Un nuovo stile moderno, raffinato e impattante che dà maggior visibilità a scaffale a tutto vantaggio dell'incremento dell'acquisto d'impulso e delle rotazioni di prodotto. Infine una novità tecnica: la pellicola delle ciotole diventa ora pelabile, uno sviluppo che i consumatori apprezzeranno moltissimo.
Clicca su Play per guardare lo spot.
Per maggiori informazioni:
www.lalineaverde.it
www.dimmidisi.it