Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le Chiquita Minis arrivano anche nei punti vendita italiani

I reparti ortofrutta di super e ipermercati italiani si arricchiscono di un nuovo piccolo gioiello con il bollino blu: Chiquita Minis, le mini banane che da questi giorni sono disponibili nei punti vendita delle più importanti catene della grande distribuzione italiana. Grandi la metà di una banana normale, le banane mignon Chiquita vengono vendute in pratici sacchetti contenenti 5-8 frutti, con un peso garantito di almeno 340 grammi.

Con tutta la qualità e il gusto garantito da Chiquita, salutari, particolarmente dolci e con una polpa morbida, sono un delizioso snack che si affianca alle banane di taglia normale lungo gli scaffali del reparto del fresco.

E per dare il giusto risalto a questo innovativo prodotto lungo le corsie di super e ipermercati Chiquita ha pensato a numerosi materiali per l’allestimento del punto vendita che, oltre a rotair, comprendono anche espositori in grado di accogliere da due a quattro cartoni da 30x40 cm di Chiquita Minis, ciascuno contenente 8 sacchetti di mini banane.

"Le Chiquita Minis sono la novità della offerta con il bollino blu" ha commentato Maurizio Pisani, Direttore Marketing e Vendite Retail di Chiquita Italia "un prodotto che, nei test condotti in 40 supermercati del Nord Italia lo scorso anno, ha ottenuto ottime performance commerciali”. “In media” ha affermato "i cartoni di mini banane Chiquita venduti a settimana sono stati 8, contro i meno di 1 di bananitos di altra marca venduti in precedenza" ha concluso.
Data di pubblicazione: