Le Chiquita Minis arrivano anche nei punti vendita italiani
Con tutta la qualità e il gusto garantito da Chiquita, salutari, particolarmente dolci e con una polpa morbida, sono un delizioso snack che si affianca alle banane di taglia normale lungo gli scaffali del reparto del fresco.
E per dare il giusto risalto a questo innovativo prodotto lungo le corsie di super e ipermercati Chiquita ha pensato a numerosi materiali per l’allestimento del punto vendita che, oltre a rotair, comprendono anche espositori in grado di accogliere da due a quattro cartoni da 30x40 cm di Chiquita Minis, ciascuno contenente 8 sacchetti di mini banane.
"Le Chiquita Minis sono la novità della offerta con il bollino blu" ha commentato Maurizio Pisani, Direttore Marketing e Vendite Retail di Chiquita Italia "un prodotto che, nei test condotti in 40 supermercati del Nord Italia lo scorso anno, ha ottenuto ottime performance commerciali”. “In media” ha affermato "i cartoni di mini banane Chiquita venduti a settimana sono stati 8, contro i meno di 1 di bananitos di altra marca venduti in precedenza" ha concluso.