Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Fruit Logistica, Hall 3.1 - Stand D-09

Turatti presenta Frazer, la prima depicciolatrice al mondo per fragole

L'azienda Turatti arriva a Fruit Logistica dopo un incredibile 2013. Alessandro Turatti, direttore commerciale del gruppo, dichiara infatti a FreshPlaza: "Nonostante il persistere della difficile situazione internazionale, le nostre aziende sono riuscite a rafforzarsi ulteriormente e sono molto orgoglioso dei risultati ottenuti durante l'anno appena concluso: il migliore a livello vendite e nella storia della società. Abbiamo proseguito nell'impegno per il miglioramento delle nostre macchine e dei nostri servizi, incrementando la nostra presenza nei nuovi mercati e consolidando allo stesso tempo quelli esistenti".

Lo scorso anno l'azienda veneta ha ampliato entrambi gli stabilimenti produttivi in Italia e negli Stati Uniti, al fine di soddisfare la crescente richiesta di macchine per il food processing progettate e realizzate seguendo i più elevati standard di igiene e qualità.



A Berlino, Turatti presenterà, in anteprima mondiale, il primo modello in assoluto di depicciolatrice per fragole (con dispositivo per il taglio a metà). Il nuovo modello Frazer, la cui richiesta di brevetto è stata depositata, è utilizzato rimuovere la parte verde apicale ma può anche essere utilizzato per spuntare i ravanelli. L'unità può essere efficacemente integrata in una linea compatta per la lavorazione delle fragole, che include il lavaggio, la disinfezione e l'asciugatura. Saranno inoltre presentate le nuove versioni della Centrifuga Nextra 2014 e del tunnel di asciugatura.

Nell'ampio spazio espositivo, in Hall 3.1 - Stand D-09, a presentare le novità della Turatti srl saranno lo stesso Alessandro Turatti e diversi responsabili aziendali.

Contatti:
Turatti srl

Viale Regina Margherita, 52
30014 Cavarzere (VE)
Tel.: (+39) 0426 310731
Fax: (+39) 0426 310500
Email: info@turatti.com
Web: www.turatti.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto