Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica, Hall 3.1 - Stand D-09

Turatti presenta Frazer, la prima depicciolatrice al mondo per fragole

L'azienda Turatti arriva a Fruit Logistica dopo un incredibile 2013. Alessandro Turatti, direttore commerciale del gruppo, dichiara infatti a FreshPlaza: "Nonostante il persistere della difficile situazione internazionale, le nostre aziende sono riuscite a rafforzarsi ulteriormente e sono molto orgoglioso dei risultati ottenuti durante l'anno appena concluso: il migliore a livello vendite e nella storia della società. Abbiamo proseguito nell'impegno per il miglioramento delle nostre macchine e dei nostri servizi, incrementando la nostra presenza nei nuovi mercati e consolidando allo stesso tempo quelli esistenti".

Lo scorso anno l'azienda veneta ha ampliato entrambi gli stabilimenti produttivi in Italia e negli Stati Uniti, al fine di soddisfare la crescente richiesta di macchine per il food processing progettate e realizzate seguendo i più elevati standard di igiene e qualità.



A Berlino, Turatti presenterà, in anteprima mondiale, il primo modello in assoluto di depicciolatrice per fragole (con dispositivo per il taglio a metà). Il nuovo modello Frazer, la cui richiesta di brevetto è stata depositata, è utilizzato rimuovere la parte verde apicale ma può anche essere utilizzato per spuntare i ravanelli. L'unità può essere efficacemente integrata in una linea compatta per la lavorazione delle fragole, che include il lavaggio, la disinfezione e l'asciugatura. Saranno inoltre presentate le nuove versioni della Centrifuga Nextra 2014 e del tunnel di asciugatura.

Nell'ampio spazio espositivo, in Hall 3.1 - Stand D-09, a presentare le novità della Turatti srl saranno lo stesso Alessandro Turatti e diversi responsabili aziendali.

Contatti:
Turatti srl

Viale Regina Margherita, 52
30014 Cavarzere (VE)
Tel.: (+39) 0426 310731
Fax: (+39) 0426 310500
Email: info@turatti.com
Web: www.turatti.com