Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Scopri tutti i reportage fotografici di FreshPlaza!

Edizione record per Fruit Logistica 2014: oltre 60.000 visitatori da 140 Paesi

"Fruit Logistica 2014, salone leader a livello mondiale, può anche per questa edizione dichiarare un aumento sia di visitatori che di espositori. Questo Salone è il catalizzatore per eccellenza del settore ortofrutticolo e della sua industria". Con queste parole Christian Göke, Amministratore Delegato di Messe Berlin GmbH ha commentato il primo bilancio della manifestazione.

Dal 5 a 7 febbraio si sono accreditati all'evento più importante del mondo per il commercio ortofrutticolo internazionale oltre 60.000 visitatori professionali provenienti da 140 Paesi. Oltre 2.600 espositori provenienti da 84 Paesi hanno presentato non solo l'intera gamma di prodotti e servizi a tutti i livelli, ma anche numerose innovazioni del settore capaci di influenzare in modo significativo il commercio della frutta e verdura fresca, fornendo preziose idee e interessanti nuove offerte per il consumatore.

Tutto lo staff nazionale e internazionale di FreshPlaza era presente alla manifestazione e ha realizzato diversi reportage fotografici:



Clicca qui per il reportage internazionale di FreshPlaza
Clicca qui per una panoramica sugli espositori olandesi
Clicca qui per la presenza italiana a Fruit Logistica
Clicca qui per le foto sugli espositori spagnoli e sudamericani

Il 98% dei visitatori professionali ha dichiarato estremamente positivo il risultato commerciale della propria visita. Come negli anni precedenti, è stato segnalato un altissimo grado di competenza decisionale. Circa il 75% dei visitatori erano infatti dirigenti e proprietari della propria azienda di provenienza; il resto è stato formato da professionisti con elevato potere decisionale e di acquisto.


La compagnia svizzera eisberg si è aggiudicata il primo premio FLIA 2014 (cfr. FreshPlaza del 10/02/2014).

Fruit Logistica, con la sua presenza di operatori internazionali record, ha generato per la Capitale tedesca un indotto di circa 100 milioni di euro.
Data di pubblicazione: