Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Rijk Zwaan ha condiviso idee sane a Fruit Logistica

La partecipazione di Rijk Zwaan all'edizione 2014 di Fruit Logistica, è ruotata intorno al tema "Sharing a Healthy Future" (Condividendo un futuro sano).

Questo concept, che rappresenta il nuovo slogan aziendale, adottato dallo scorso giugno, incarna tutto ciò in cui Rijk Zwaan crede fermamente: ortaggi salutari, partnership con clienti, ottime relazioni interpersonali con colleghi e, più in generale, con le persone che ci circondano nonché benessere e sostenibilità per il nostro pianeta. Siamo convinti che lavorando insieme, con progetti di filiera mirati, il settore agro-alimentare possa contribuire ad un futuro sano, per tutti.



Rijk Zwaan, a questo proposito, continua a sviluppare sementi di qualità da cui nascono verdure sane, gustose ed attraenti. Questi prodotti, unitamente alle nostre idee innovative legate ad un approccio collaborativo, sono stati quest'anno l'asse portante della partecipazione di Rijk Zwaan a Fruit Logistica.

Il sempre ben animato stand di Rijk Zwaan ha visto una vasta esposizione di prodotti pratici e sani che possono senz'altro contribuire ad un "futuro sano".

Gli intervenuti sono stati particolarmente attirati dalle nuove varietà della lattuga Salanova® che si prepara con un unico taglio alla base del cespo e da Sandissima®, una nuova linea di mini-angurie con eccellente qualità interna.



Molto apprezzati sono stati anche i pomodori Rijk Zwaan dal gusto eccezionale , così come tante altre linee di prodotto e concetti, magistralmente illustrati dai chain manager e crop specialist presenti alla manifestazione. L’appuntamento è con tutti i nostri partner per condividere insieme queste novità di sicuro interesse.

Contatti:
Rijk Zwaan Italia
Letizia Bonfiglioli
Tel.: (+39) 051 729448
Email: rijkzwaanitaly@rijkzwaan.it
Web: www.rijkzwaan.it
Data di pubblicazione: