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Ceradini Group conferma il packaging che ha spopolato nel 2017

I kiwi in confezione speciale presentati a Berlino

C'è chi spinge sul packaging natalizio e chi vede in San Valentino un'occasione per riconciliare la frutta con gli innamorati. Giocando su questo concetto, Ceradini Group ripropone anche nel 2018 il packaging di San Valentino: confezioni studiate ad hoc per la festa del 14 febbraio. E questo pack piace così tanto agli acquirenti tedeschi, che sarà nuovamente portato a Berlino.


Al Fruit Logistica 2017. Massimo Ceradini è il primo da sinistra. Insieme a lui Roman Donchenko, Andreia Rusz, Raffaele Fazio

L'azienda sarà presente a Fruit Logistica presso la Hall 2.2., Stand A05. "Vendiamo kiwi in tutto il mondo - afferma Massimo Ceradini - per questo abbiamo come punto fisso la kermesse di Berlino. Lo scorso anno il packaging dedicato a San Valentino ha spopolato, per questo lo riproponiamo. L'occhio vuole la sua parte, e una confezione accattivante facilita l'acquisto".



La grafica si presenta con tanti cuori rossi che circondano la polpa verde di un frutto, la cui parte centrale è a forma di cuore "Happy Valentine's Day" è lo slogan che campeggia insieme al marchio Kingkiwi. I bauletti sono già disponibili: da 3, 5 e 10 kg.



"Proponiamo questa confezione - conclude Ceradini - per valorizzare ancora di più il nostro kiwi. Sappiamo quanto sia importante il packaging e, nelle festività, può davvero rappresentare un motivo per incrementare gli scambi".