Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Un bilancio 2017 da incorniciare per Idromeccanica Lucchini

Crescita del personale, forte aumento del fatturato e nuove idee per innovarsi continuamente. Questa l'istantanea relativa all'azienda Idromeccanica Lucchini che pochi giorni fa ha tenuto il proprio meeting di fine anno alla presenza di tutta la "squadra": dai dirigenti ai commerciali, dagli amministrativi agli operai specializzati.



"Durante il meeting - si legge in una nota aziendale - si sono toccati argomenti importanti quali il bilancio del 2017, i 70 anni della Lucchini (cfr. FreshPlaza del 7/06/2017) celebrati quest'anno non solo come evento, ma anche tramite un intenso lavoro di comunicazione. Si è parlato di grandi e importanti cantieri, in Italia e all'estero. Senza tralasciare l'evento di Orticoltura Tecnica in Campo (cfr. FreshPlaza del 13/12/2017), una tre giorni che vedrà la Lucchini come una delle sedi dell'evento, dal 24 al 26 gennaio 2018.

Fra i dati significativi emersi da sottolineare, la crescita del 50% del fatturato grazie a cantieri sia in Italia, sia all'estero. Ora si sta investendo nell'industria 4.0 per alzare ulteriormente l'asticella della qualità, del prodotto certificato e la professionalità nell'esecuzione delle commesse. Significativo anche l'aumento di personale: 10 unità in più nei settori strategici commerciale e tecnologico.

"Idromeccanica Lucchini è sempre più protagonista in questa innovazione che avanza, studiando nuove tecnologie e seguendo le più importanti tendenze del settore orticolo".



Dal 24 al 26 gennaio 2018, forte della partecipazione di oltre 50 aziende leader nel settore, Idromeccanica Lucchini ospiterà la sedicesima edizione di Orticoltura Tecnica in Campo. Quest'anno la manifestazione si arricchisce di un nuovo logo, di un'immagine rinnovata sullo slogan "Coltiviamo Idee di Valore", che riassume il concetto della manifestazione stessa.



Lo scopo dell'evento Orticoltura tecnica in campo è quello di proporre ai coltivatori soluzioni efficaci ed innovative. Il compito è:i esportare qualità, tecnologia e competenza italiana in tutto il mondo orticolo.

Contatti:
Idromeccanica Lucchini S.p.a. 
Via Cavriana 4B
46040 Guidizzolo (MN) 
Tel.: (+39) 0376 818433
Fax: (+39) 0376 819498
Email: info@lucchiniidromeccanica.it
Web: www.lucchiniidromeccanica.it

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto