Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Calano i prezzi all'esportazione per le castagne cinesi

"La produzione di castagne cinesi di quest'anno è superiore del 10-20% rispetto al 2016 e la qualità è migliore. L'export di castagne verso il Medio Oriente è diminuito leggermente, mentre quello verso America, Canada ed Europa è rimasto simile allo scorso anno. L'attuale prezzo di esportazione è calato del 20% rispetto ai 12 mesi precedenti". A riferirlo Wang Pingyuan, manager della cinese Rizhao Wan Hong Foods Co Ltd.


Castagne nel macchinario per il lavaggio


Fase di imballaggio delle castagne

"Abbiamo raddoppiato la nostra produzione di castagne dallo scorso anno. In quest'annata abbiamo esportato circa 10.000 tonnellate di prodotto. Negli ultimi anni, il prezzo delle castagne cinesi sui mercati esteri è stato piuttosto basso. Per via della buona qualità, sono diventate molto popolari tra i consumatori stranieri. Rispetto al 2016, le esportazioni di quest'anno sono a malapena soddisfacenti a causa del mercato depresso. In ogni caso, non siamo preoccupati".


Fase di selezione delle castagne


Castagne di alta qualità

"Il 20-30% delle nostre castagne di alta qualità viene venduto ai distributori di Canton e Henan. Il rimanente 70-80% è esportato attraverso il porto di Qingdao verso America, Medio Oriente e diversi Paesi europei, quali Paesi Bassi e Spagna. Per via della nostra buona reputazione e dei prodotti di alta qualità, registriamo già una rete stabile di clienti all'estero. In futuro, mentre staremo sviluppando in maniera costante i nostri attuali mercati, speriamo di collaborare con nuovi acquirenti e aprire nuovi canali commerciali".

Per maggiori informazioni:
Wang Pingyuan - manager
Rizhao Wan Hong Foods Co., Ltd.
Tel.: +86 1379 3449 888
Whatsapp: +86 1379 3449 888
Email: wanhongfoods@163.com
Web: www.wanhongfoods.cn

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto