Nuovi modelli di agevolatrici per la raccolta di asparago verde
Guarda il video!!!
"La nuova gamma - spiega il titolare Aurenzo Bagioni - include 7 modelli diversi con diverse potenze e velocità, includendo nuove tecnologie elettroniche nel sistema di avanzamento che riducono il consumo e aumentano la durata delle batterie. Tutto questo per ridurre il valore di ammortamento delle macchine".
I telai si suddividono in due categorie, uno per raccolta su piano campo e un secondo per raccolta su campi con baulatura. I telai sono costruiti in tubolare piegato a freddo senza saldature, per ottenere una maggiore elasticità e ridurre il peso. Gli impianti elettrici vengono disegnati e prodotti nel laboratorio aziendale. L'assemblaggio delle macchine avviene in serie.
La scelta di ampliare la gamma è stata dettata dalla necessità di offrire al cliente la macchina ideale per le sue esigenze. Vi è anche un sito internet dedicato, curato dai titolari: www.asparagus.it dove si trovano le informazioni di manutenzione e di riparazione in 5 lingue.
"La nostra azienda - conclude Bagioni - produce questa tipologia di macchine dal 1988 con regolari brevetti depositati: una garanzia per la durata delle macchine negli anni. Le nostre macchine sono ancora al lavoro dopo 25 anni".
L'azienda Bagioni sarà presente alla fiera di Karlsruher (Germania) il 22 e 23 novembre 2017.
Contatti:
Bagioni Alfiero Snc
Via Bologna 100
47121 Forlì
Tel.: +39 (0)543 703993
Email: [email protected]
Web: www.bagionialfiero.com
Per la Germania:
Pietro Vitale
Kreisstr 35
59581 Warstein
Phone: +49 2902 9127335
Email: [email protected]