Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Si dimezza l'importazione cinese di banane sudamericane

"Rispetto all'anno scorso, la produzione cinese di banane è cresciuta del 10%. L'importazione di banane dalle Filippine non ha subito molte flessioni, ma l'importazione dai Paesi del Sud America, come l'Ecuador, è diminuita del 50%. Questo soprattutto perché l'anno scorso grandi quantità di banane provenienti dal Sud America, sono arrivate in Cina con marciumi dovuti a trasporto e stoccaggio irregolari, provocando gravi perdite a molti commercianti", afferma il Sig. Xu Zhihua della Beijing Yong Xin Heng Chang Fruit Co., Ltd.


Sopra e sotto: bananeti



"Di solito, in questo periodo, saremmo nel pieno picco della stagione delle banane, a Pechino. Ma quest'anno è il contrario. Attualmente il prezzo delle banane è molto basso perché i fornitori hanno grandi quantità di prodotto in magazzino. Dall'inizio della nuova stagione, a settembre, tutte queste banane sono arrivate sul mercato, specialmente quelle provenienti dalla Cina, con evidenti ripercussioni sulle quotazioni".


Banane di alta qualità appena raccolte

"Credo che questa situazione proseguirà per un altro mese ancora, dopo di che il mercato tornerà gradualmente alla normalità".


Sopra: le banane vengono pulite automaticamente. Sotto: l'area commerciale della Beijing Yong Xin Heng Chang



"La nostra azienda è stata fondata nel 2009. Selezioniamo e distribuiamo banane, e disponiamo di una superficie totale di produzione di circa 6.000 ettari (60,000 mu) distribuiti fra Guangxi, Hainan e Yunnan. Le banane sono vendute con il nostro marchio "Yong Xin Heng Chang" in tutta la Cina".

"Per garantire la qualità del nostro prodotto, il nostro team tecnico visita regolarmente i nostri siti produttivi per effettuare i controlli di qualità. Inoltre importiamo anche banane da Filippine ed Ecuador. Le marche principali sono Banabay, Banasoft, Hoya, Aurora e Chiquita. Le banane importate vengono vendute a distributori e supermercati a Pechino, Shanghai e Anhui, che li vendono poi nelle provincie di Hebei, Shanxi e nel Dongbei (nordest della Cina)".

Per maggiori info:

Xu Zhihua
Beijing Yong Xin Heng Chang Fruit Co., Ltd.
Website: http://www.bjxjpf.cn/
Phone: + 86 10 6747 7911
Email: 550192344@qq.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: