Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: i criteri di Goodfarmer nell'acquisto di frutta dall'estero

"Recentemente l'orticoltura cinese e lo sviluppo tecnologico hanno mostrato segni di miglioramento, come anche la frutta prodotta a livello domestico. Tuttavia, spesso il livello qualitativo non raggiunge quello della frutta d'importazione. Questo succede per via di alcuni fattori - ha dichiarato Xuan Xuan Liu del gruppo Goodfarmer Foods Holding - come le differenze in ambiente produttivo, struttura della produzione, gestione e consapevolezza sulla sicurezza alimentare. Al contrario dei piccoli agricoltori in Cina, le strutture aziendali e di produzione sono solitamente più elaborate all'estero, con vantaggi finanziari. Questo migliora la gestione e permette un controllo di qualità più efficiente".


Un'esposizione dei diversi tipi di prodotti della Goodfarmer.



"Goodfarmer acquista vari tipi di frutta di qualità eccellente da siti di produzione in Cina e all'estero. Poi li vende sia online che offline a mercati di larga scala, come quelli di Jiangnan, Canton, Huizan a Shanghai e Xinfadi di Pechino. Inoltre, abbiamo costruito relazioni stabili e a lungo termine con rivenditori di larga scala, come Vanguard, Walmart, Carrefour, Jingdong e Tianmall e piattaforme di e-commerce, come Fruit Day e Benlai.com. Il 60% circa dei nostri acquisti totali è importato. Utilizziamo principalmente i porti di Shanghai, Canton, Tianjin e Dalian".


Ananas importati

"Uno dei nostri standard di acquisto principali è l'alta qualità. Oltre a squadre di ispezione locali nei siti di produzione, che rispettano le regole rigorose di Goodfarmer, abbiamo anche cooperazioni a lungo termine con produttori di larga scala, in modo da garantire una fornitura sufficiente e una qualità costante del prodotto".



Mele rosse Fuji premium.

"Attualmente riforniamo principalmente i magazzini di grandi rivenditori e le comunità. Per permettere ai nostri partner di avere maggiori informazioni sulla nostra società, parteciperemo a molte grandi manifestazioni sull'ortofrutta, come la fiera Asia Fruit Logistica che si terrà a Hong Kong a settembre. Saremo lì allo stand 3K-01, in Hall 3C".

Per maggiori informazioni:

Goodfarmer Foods Holding (Group) Co., Ltd.
Tel.: +86 21 6978 3319
Email: xuanxuan_liu@goodfarmer.com
Web: www.goodfarmer.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: