Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Aggiornamento su pesche, nettarine e percoche

A metà giugno, Europêch ha rivisto le previsioni su pesche, nettarine e percoche. Pochi i cambiamenti dal 18 maggio. In Francia e Spagna le variazioni sono trascurabili.

Solo l'Italia ha registrato leggeri cambiamenti, con un piccolo incremento per pesche (da 568mila a 589mila ton, +10% rispetto al 2016), stabilità per nettarine e un leggero incremento per percoche da 78.000 a 85.000 ton (+25% rispetto al 2016).



A livello europeo, un leggero incremento è stato registrato per le pesche, da 1,276 a 1,299 milioni di ton (+17% rispetto al 2016 e +15% rispetto alle precedenti previsioni di metà maggio).

Pesche piatte e nettarine rimangono stabili, mentre percoche mostrano un leggero aumento da 827mila a 833mila ton (+32% rispetto al 2016 e +31% rispetto alle iniziali previsioni di metà maggio).

Clicca qui per il report completo di Europêch.
Data di pubblicazione: