Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: le uve rosse dello Yunnan appaiono sul mercato con prezzi elevati

La stagione di raccolta delle uve Red Globe della provincia di Yunnan è cominciata all'inizio di giugno, due settimane prima del normale. La fornitura durerà fino alla metà o la fine di agosto mentre quella di Red Globe della provincia di Xinjiang seguirà subito dopo. Secondo Hebe della Jining Green Stream, le rese di Red Globe nella provincia di Yunnan sono diminuite del 40% rispetto allo scorso anno a causa del clima.


Uve appena raccolte


Uve rosse con un alto tenore zuccherino

Attualmente il prezzo di acquisto delle Red Globe dello Yunnan è di circa 10 yuan (1,29 euro)/kg, il 20-30% in più rispetto all'anno scorso. Nel 2016 il prezzo di acquisto all'origine più alto e quello più basso furono, rispettivamente, di 7 yuan (0,90 euro) e 13 yuan (1,68 euro).


Uve appena raccolte in attesa di essere smistate


Uve confezionate in attesa di essere esportate

"Acquistiamo le uve Red Globe dalle province di Yunnan e Xinjiang e le confezioniamo immediatamente in cassette di plastica o schiuma. Dopo di che, le spediamo al porto di Shenzhen e le esportiamo a marchio Greenstream verso mercati all'ingrosso e supermercati in Paesi come Indonesia, Malesia, Sri Lanka e Bangladesh. Ogni anno l'export di uve Red Globe dura fino alla fine di novembre. Con la buona qualità dei nostri prodotti e la reputazione della società, ci siamo accaparrati una rete stabile di clienti nei mercati del sud-est asiatico. Anche se in questo mercato vengono esportate pure le uve australiane, queste non rappresentano un pericolo per noi per via delle diverse stagioni di raccolta".

Per maggiori informazioni:
Hebe
Jining Green Stream Ltd.
Tel.: +86 135 6373 8376
Email: sales8@greenstream.cn
Web: www.greenstream.cn

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: