Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Turchia: decreto su dazi importazione per fagioli bianchi e peperoni rossi

Il ministro turco del commercio e delle dogane, Bulent Tufekci, ha dichiarato che si sta lavorando per diminuire il tasso d'inflazione. In tale direzione è pronto alla firma un decreto sulle importazioni per trovare soluzioni all'aumento del prezzo dei fagioli bianchi secchi e dei peperoni rossi. Con il nuovo decreto, i fagioli bianchi saranno ammessi all'importazione in esenzione dai dazi doganali. E' consentita l'importazione libera dei fagioli bianchi e dei ceci. Inoltre, i dazi doganali sui peperoni rossi saranno diminuiti. Questi cambiamenti resteranno in vigore fino a settembre 2017.

Nell'ambito dei piani per sviluppare gli investimenti e il commercio nel 2017, cambiamenti radicali saranno introdotti nella regolamentazione sul commercio all'ingrosso del settore ortofrutticolo. Ci saranno nuovi incentivi allo sviluppo di attività cooperative e associative per le diverse fasi della produzione, come coltivazione, packaging e catena del freddo per la conservazione ottimale dei prodotti ortofrutticoli.

Fonte: ICE ISTANBUL
Data di pubblicazione: