Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Francia: informazioni extra sulle etichette dei prodotti Rougeline

Recentemente, la società francese Rougeline ha introdotto una nuova linea di etichette dove compare l'origine, il ritratto del coltivatore e anche il livello di qualità del prodotto. "Da diversi anni Les Paysans de Rougeline dichiarano l'origine francese dei loro prodotti - ha dichiarato Isabelle Rebrioux - Bisognava fare un passo avanti e precisare il luogo e il produttore di ogni tipo di referenza, al fine di soddisfare la richiesta dei consumatori".



"Allo stesso tempo, la gamma dei prodotti è stata suddivisa in 3 livelli di sapore. Il primo livello indica la "categoria extra". Dopo di che alcuni prodotti vengono selezionati e inseriti nella categoria delle "varietà saporite", mentre i frutti di terzo livello definiti "eccellenti", e corrispondono a una qualità premium".



Una nuova app
"Quest'anno abbiamo lanciato una app. Si tratta di un nuovo servizio per i nostri clienti che permette loro di visionare il catalogo completo, le notizie sul marchio, le operazioni commerciali. La app può essere scaricata gratuitamente sia per i dispositivi iOS che per quelli Android. Questa nuova aggiunta va a completare il nostro sito online".

La società era solita utilizzare dei QR code, ma ha deciso di smettere perché le persone non hanno mostrato molto interesse per questa modalità. Ora, invece, l'azienda si avvale di un sito web e di una applicazione.

Isabelle ha spiegato: "L'applicazione non è destinata ai consumatori, in realtà, ma ai nostri clienti. Può essere scaricata gratuitamente su gran parte degli smartphone. Tuttavia, non può essere utilizzata per ordinare i prodotti, dato che si limita a fornire informazioni".



Fragole
La stagione delle fragole è cominciata circa tre settimane fa, con la varietà "Gariguette". "Quest'anno abbiamo un prodotto di qualità molto buona - ha concluso Isabelle - Le fragole sono molto saporite e dolci grazie al clima mite e soleggiato delle ultime settimane di febbraio registrato nel sud della Francia. Anche i pomodori sono nuovamente disponibili. Abbiamo cominciato la nostra stagione dei pomodori qualche settimana fa con i pomodorini ciliegino, ma anche le varietà di pomodori della tradizione sono nuovamente disponibili".

Per maggiori informazioni:
Isabelle Rebrioux
Rougeline
Tel: +33 553 205 165
Email: i.rebrioux@rougeline.com
Web: www.rougeline.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: