Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I segreti del successo de I Piatti Unici DimmidiSi', nominati prodotto dell'anno 2017

A quasi 10 anni dal lancio (era il maggio del 2008), il riscontro da parte dei consumatori nei riguardi della proposta "I Piatti Unici" a marchio Dimmdisì è molto positiva. Si tratta di insalatone arricchite che rappresentano un'ottima – e sana perché ricche di verdure freschissime - alternativa al panino mangiato al volo, ma offrono la stessa comodità e praticità in termini di servizio offerto. Sono infatti dotate di con kit servizio e kit condimento.

Non a caso, La Linea Verde, detentrice del marchio Dimmidisì ha ricevuto il riconoscimento "Eletto Prodotto dell'Anno 2017" nella categoria Insalate Pronte proprio con la gamma "DimmidiSì… al Piatto Unico" (cfr. precedente notizia).

Grazie a queste referenze, DimmidiSì detiene la leadership di un segmento che vale 20 milioni di euro e che è in piena crescita. I clienti apprezzano la bontà delle ricette, che sono semplici ed equilibrate: spesso nascono dalla tradizione italiana e, nelle ultime proposte lanciate, aprono ai trend salutistici legati al consumo di bacche, semi, frutta secca e ingredienti altamente benefici per il nostro corpo, come l'aloe.

La gamma si è ampliata nel corso del tempo, arrivando a includere 10 referenze. Trattandosi di insalate arricchite con ingredienti diversi (a partire dai condimenti) La Linea Verde effettua un'attenta selezione tra molti fornitori, al fine di rispettare gli altri standard qualitativi aziendali. I prodotti hanno una shelf life di 7 giorni.



Con il lancio, lo scorso maggio, di due referenze della linea Benessere, tutta la gamma dei Piatti Unici è stata rivisitata anche dal punto di vista grafico, in chiave più moderna, dando maggior spazio alla trasparenza per valorizzare il prodotto all'interno. Il codice colore differenzia, inoltre, le ricette a seconda del filone cui appartengono (il viola è scelto per le ricette che strizzano l'occhio al benessere per esempio). Infine l'introduzione di un'icona, un chiaro e impattante post-it giallo, mette in evidenza il prodotto di varie gamme DimmidiSì adatte al consumo fuori casa. Un'innovazione che contribuisce a differenziare sullo scaffale i prodotti DimmidiSì.


 
Al momento, I Piatti Unici sono commercializzati solo in Italia, ma si sta lavorando per iniziare anche a esportarli

Per maggiori informazioni:
www.lalineaverde.it
www.dimmidisi.it