Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cape Five presenta le mele polacche a Pechino

La settimana scorsa il centro per la promozione del commercio e per gli investimenti dell'ambasciata polacca ha organizzato un evento fieristico dedicato al mercato di importazione alimentare polacco e al commercio online e offline della Cina. All'evento le mele polacche sono state sotto i riflettori dato e hanno suscitato l'interesse del pubblico.



All'evento hanno partecipato 23 centri di commercio online e offline di Pechino, Chongqing e Sichuan. I principali articoli esposti sono stati quelli ortofrutticoli della Polonia.

La sede di Cape Five a Shanghai è stato l'unico distributore di mele polacche a partecipare all'evento. L'azienda ha portato due varietà diverse di mele locali da fare degustare al pubblico.



Secondo il signor He di Cape Five entrambe le varietà possiedono caratteristiche uniche. Le mele Red Qiao Prince hanno un sapore molto fresco e pulito, sono dolci con un tocco di acidità. Queste caratteristiche le rendono popolari tra i giovani. D'altra parte, le mele rosse polacche sono notoriamente dolci, con un elevato tenore zuccherino. Questa caratteristica si adatta molto bene ai gusti generali dei Cinesi.



Inoltre, He ha specificatamente descritto la differenza tra i consumatori di mele cinesi ed europei. "In termini di sapore, i consumatori europei preferiscono mele con un gusto bilanciato tra dolce e aspro. I Cinesi, invece, sono più inclini al preferire mele completamente dolci. Vale la pena notare anche che i consumatori europei non sbucciano le loro mele. La fiducia che una mela possa essere mangiata direttamente con la buccia è dovuta alla rigida normativa europea sui prodotti alimentari. Con queste rigide norme di sicurezza alimentare, gli Europei non si preoccupano della possibilità che sulla buccia della mela possano essere rimasti residui di agrofarmaci. Allo stesso tempo tutti sanno che il valore nutritivo della buccia della mela è nettamente superiore a quello fornito dalla polpa del frutto. Per questo motivo il consumo di una mela con la buccia è l'opzione più salutare".

"Inoltre, le mele polacche hanno un'altra ovvia caratteristica: non sono trattate con la cera. Solitamente le persone rifiutano gli alimenti che contengono troppi additivi. Gli Europei credono che la cera sopra le mele non abbia altra funzione che quella di rendere la mela più appetitosa, perciò si rifiutano di acquistare mele con la cera. Mele polacche meno lucide di altre vuol dire che non sono state sottoposte al trattamento con la cera".

"Le tante persone che hanno avuto l'opportunità di assaggiare uno spicchio di mele polacche hanno riferito che il sapore è buono al di sopra delle aspettative. In futuro speriamo che, procedendo con la promozione, sempre più consumatori cinesi comincino ad apprezzare le nostre mele polacche".

Per maggiori informazioni:
Sig. He
Cape Five Shanghai
Tel.: +86 138 0197 7223
Email: wkho@capefive.com
Web: www.capefive.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: