Inghilterra: ottimo riscontro per una nuova marca di uva
"Questo marchio sarà disponibile attraverso grossisti selezionati. Noi lavoriamo esclusivamente con i coltivatori migliori in assoluto per confezionarne la frutta, le cui dimensioni sono quasi sempre premium: una qualità elevata e costante è essenziale per il successo del marchio. - spiega Yvonne Tweddle, della Jupiter - L'idea è quella di offrire ai nostri consumatori una meravigliosa esperienza gustativa attraverso l'uva di questa marca".
Questo nuovo marchio srà abbinato al preesistente Elara Gold range, che copre tutte le categorie di prodotti ortofrutticoli, e sarà disponibile negli outlet di retail & foodservice dal prossimo anno.
Il concept del marchio sarà l'attenzione al gusto. "C'è una parte molto importante del prodotto ortofrutticolo che viene spesso tralasciata per ottenere piuttosto maggiore conservabilità a scaffale o margine. Stiamo parlando di una buona esperienza gustativa, e finora il feedback è superbo" dichiara Yvonne.
Maggiori informazioni:
Yvonne Tweddle
Jupiter Marketing
Tel: +44 1952 822200
Email: yvonnet@jupitermarketingltd.com
Web: www.jupitermarketingltd.com
Testo e traduzione FreshPlaza. tutti i diritti riservati.