Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Spagna: migliorare l'efficienza sul lavoro anche in agricoltura

Avere più tempo per godersi i momenti con la propria famiglia e approfondire le proprie passioni, per continuare a studiare, o semplicemente per riposare: cose che contribuiscono al proprio benessere, ma che sono spesso limitate dagli orari di lavoro.



Prova a sposare questa filosofia una delle aziende leader in Spagna nel settore dei fitonutrienti, che sta portando il continuous shift model scandinavo nel settore agricolo; un modello concentrato sul benessere, che si impegna per la crescita, supportato dal lavoro svolto da una squadra più efficiente.

Dal 2 gennaio 2017, Codiagro cambierà il suo programma di lavoro sia per la produzione sia per gli uffici e passerà a un format orario 7:00-15:00.

"All'interno della nostra politica di responsabilità sociale d'impresa - ha spiegato Antonio Andreu, marketing manager a Codiagro - attribuiamo grande importanza alla qualità del nostro lavoro".

"Riteniamo - ha aggiunto un portavoce della società - che sia essenziale avere una buona vita familiare. Sappiamo (come è stato dimostrato) che il benessere personale si traduce in una maggiore efficienza e produttività. Con questo cambiamento di programma, sarà offerto quindi un servizio più efficiente".

Per maggiori informazioni:
Antonio Andreu
Codiagro
Tel.: +34 964280126
Web: www.codiagro.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto