Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: migliorare l'efficienza sul lavoro anche in agricoltura

Avere più tempo per godersi i momenti con la propria famiglia e approfondire le proprie passioni, per continuare a studiare, o semplicemente per riposare: cose che contribuiscono al proprio benessere, ma che sono spesso limitate dagli orari di lavoro.



Prova a sposare questa filosofia una delle aziende leader in Spagna nel settore dei fitonutrienti, che sta portando il continuous shift model scandinavo nel settore agricolo; un modello concentrato sul benessere, che si impegna per la crescita, supportato dal lavoro svolto da una squadra più efficiente.

Dal 2 gennaio 2017, Codiagro cambierà il suo programma di lavoro sia per la produzione sia per gli uffici e passerà a un format orario 7:00-15:00.

"All'interno della nostra politica di responsabilità sociale d'impresa - ha spiegato Antonio Andreu, marketing manager a Codiagro - attribuiamo grande importanza alla qualità del nostro lavoro".

"Riteniamo - ha aggiunto un portavoce della società - che sia essenziale avere una buona vita familiare. Sappiamo (come è stato dimostrato) che il benessere personale si traduce in una maggiore efficienza e produttività. Con questo cambiamento di programma, sarà offerto quindi un servizio più efficiente".

Per maggiori informazioni:
Antonio Andreu
Codiagro
Tel.: +34 964280126
Web: www.codiagro.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: