Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
In vendita anche il prodotto biologico

Cina: via alle esportazioni di zenzero

"A giudicare dall'attuale situazione, il mercato dello zenzero è stabile. L'ulteriore lavorazione del nuovo prodotto 2016 è appena cominciata. Se paragoniamo quello attuale con lo stesso periodo dello scorso anno, il prezzo di esportazione per lo zenzero è aumentato da circa 500-600 dollari a oltre 1000 dollari per tonnellata. Ad affermarlo il Sig. Jason della Anqiu Tailai Foods.



Prospettive di mercato indefinite
"Le prospettive di mercato dello zenzero sono, in questo caso, polarizzate. Molte aziende cominciano a raccogliere e far scorte su larga scala; provano a far alzare il prezzo artificiosamente. Altri la vedono diversamente. Dal momento che il 2016 non è stato un brutto anno per lo zenzero, pur essendosi verificata una riduzione del 10% nella produzione, la domanda è rimasta stabile".

Volumi di esportazione incerti
"Siamo nelle fasi iniziali, quindi la situazione è ancora incerta. Per fare una stima approssimativa dei volumi di esportazione, dobbiamo aspettare almeno fino a metà dicembre, quando si inizia a spedire il prodotto. Poiché questo mercato ha non pochi fattori instabili, è difficile stabilire in che direzione si svilupperà. Personalmente, credo che il prezzo non si alzerà ancora molto".



I vantaggi economici dello zenzero biologico
"Parlando di mercati esteri, il picco della domanda sarà da dicembre a febbraio. La grande novità rispetto allo scorso anno è che abbiamo già ottenuto una certificazione ufficiale per lo zenzero biologico. Possiamo dunque iniziare a venderlo: una buona opportunità di ampliare il mercato".

Per maggiori informazioni:
Sig. Jason
Anqiu Tailai Foods Co., Ltd.
Anqiu, Weifang City
Shandong Province, 262100, Cina
Tel.: +86-536-4888118
Fax: +86-536-4888778
Cell.: +86 13808986220
Whatsapp: +86 13808986220
Web: www.tailaifoods.com
Wechat: jason120907859
Skype: jason- - jiang

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: