Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Nuova linea Tecnoceam High Tech per insalate adulte di IV gamma per il mercato svedese

"5 progettisti meccanici,1 software engeneer, 1 responsabile elettrico e 1 responsabile di progetto in 70 giorni hanno sviluppato la nuova linea Tecnoceam High Tech per insalate adulte di IV gamma destinate al mercato svedese" è quanto dichiara Pietro Martini di Tecnoceam a Freshplaza.


La linea può lavorare anche le baby leaf ed ha un layout compatto e flessibile (30 m x12 m) a seconda delle esigenze del cliente.



La linea è costituita da detorsolatrice meccanica, nastri di mondatura, sistema di taglio con gamma completa di spessori di taglio, 4 vasche di lavaggio a borbotaggio con sistema Venturi e con riempimento automatico, asciugatura con dewater e 2 centrifughe supermaxi con prepesatura e sistema di mescolazione con pesatura di 5 ingredienti (4 insalate adulte + 1 baby leaf).



A seconda della ricetta si possono lavorare da 1500 a 2500 kg/ora di materia prima. La zona di mondatura è dotata di display che indica la ricetta in lavorazione e i quantitativi in progressione.



La linea è dotata di un sistema di controllo dei consumi di acqua ed elettricità consentendo la funzione 'risparmio energetico'

Tutta la linea è controllata e gestita dal computer di ufficio. Questa linea di nuova concezione può essere consegnata al cliente in 120 giorni dall'ordine.

Martini conclude: "Questa è probabilmente la linea tecnologicamente più avanzata e produttiva esistente sul mercato. La linea verrà installata in Svezia nei prossimi giorni. "

Per ulteriori informazioni:

TECNOCEAM SRL

43038 Sala Baganza (PR)
Tel.: (+39) 0521 833738
Email: info@tecnoceam.com
Web: www.tecnoceam.com
Facebook: www.facebook.com/Tecnoceam-213445049005406/

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto