Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Novita' DimmidiSi': arriva L'Insalata delle Feste in 4 stili diversi

Eleganti, trendy e di sicuro impatto a scaffale: DimmidiSì rilancia L'Insalata delle Feste e quest'anno lo fa con quattro confezioni graficamente diverse.

Un appuntamento ormai consolidato quello della marca italiana della freschezza garantita con la ricorrenza natalizia, un'operazione di marketing emozionale che negli anni ha riscosso sempre grande successo suscitando l'interesse dei consumatori.


Classica e Blu Style

Per il prossimo Natale, l'insalata tematica dedicata alle festività più amate dell'anno - un mix croccante e freschissimo di Indivia riccia, Cicoria Pan di zucchero e Radicchio rosso - è realizzata in ben quattro nuove confezioni dallo stile accattivante: la Scrapbooking Style, la Funny Style, la Blu Style, infatti, affiancano la Classica.


Funny Style e Scrapbooking Style

Evocando classiche strenne e immagini natalizie, con fiocchi di neve, carta da regalo, fiocchi, pupazzi di neve e bigliettini d'auguri, questa nuova edizione limitata, disponibile dall'ultima settimana di novembre, garantisce al prodotto una grande riconoscibilità a scaffale e contribuisce a incrementare il giro d'affari del banco frigo del reparto ortofrutta.

Scheda tecnica
DimmidiSi' L'Insalata delle Feste

Ingredienti:
indivia riccia, cicoria pan di zucchero, radicchio rosso
Peso: 200 g
Shelf life: 7 giorni
Temperatura: inferiore agli 8°C

Per maggiori informazioni:
www.lalineaverde.it
www.dimmidisi.it
Data di pubblicazione: