Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Padiglione 9, stand 9F05B

Segoviana de Patatas, per la prima volta a Fruit Attraction con il nuovo brand Tres Coronas

Da domani e fino al 30 ottobre 2015, l'azienda Segoviana de Patatas parteciperà alla Fiera Internazionale del Settore ortofrutticolo, "Fruit Attraction 2015" che si terrà nello spazio fieristico IFEMA di Madrid.

Segoviana de Patatas partecipa per la prima volta a Fruit Attraction per presentare la sua gamma di prodotti e accoglierà tutti i suoi clienti e i media interessati a conoscere tutta l'offerta commercializzata in questa campagna.

Approfittando dell'occasione, Segoviana de Patatas presenterà agli operatori della distribuzione e della ristorazione il suo nuovo marchio, Tres Coronas, frutto dell'accordo di collaborazione esclusiva con l'azienda olandese HZPC e sarà così l'unica distributrice in Spagna di Voyager, tubero dalle proprietà eccezionali e a coltivazione esclusiva nella penisola iberica.

Tres Coronas è un nuovo concept di patata adeguato alle necessità dei consumatori ai quali offre la possibilità di cucinare la patata in vari modi, a differenza delle altre varietà che offrono un'unica forma di cottura. Così, questa patata di massima qualità è eccellente fritta e ha un'ottima resa anche con altre preparazioni culinarie. Presenta delle dimensioni grandi con buccia gialla, brillante e fina, resistente alle fitopatie e quindi molto più semplice da coltivare.
Sarà possibile trovare Segoviana de Patatas presso lo stand 9F05B nel padiglione 9 e tutta la squadra aziendale sarà presente durante queste giornate di fiera per presentare in esclusiva e in prima persona i nuovi prodotti.

Riguardo Segoviana de Patatas
Segoviana de Patatas è un'azienda a conduzione familiare con grande esperienza nel settore, sostenuta da oltre 42 anni di presenza sul mercato. La qualità dei suoi prodotti è il suo segno distintivo.

Segoviana dispone di impianti moderni che le permettono di mantenere le patate in condizioni ottimali, dato che fa affidamento su un controllo informatizzato di umidità e temperatura in modo che le patate non perdano le loro qualità e si mantengono in uno stato ottimale per il consumo.

Maggiori informazioni:
Web: www.segovianadepatatas.com
Twitter: @SEGOVIANADEPATATA
Data di pubblicazione: