Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fruit Fusion: lo spazio gastronomico a Fruit Attraction

Con lo slogan "Sabores de Vanguardia" (Sapori all'Avanguardia, ndt), Fruit Fusion diventerà ancora una volta un palco gastronomico per il settore del food service a Fruit Attraction (#FA15), organizzata da IFEMA e FEPEX (dal 28 al 30 ottobre a Madrid).

Ifema ha reso noto in un comunicato che questo spazio, che è supportato dal ministero spagnolo all'agricoltura, sarà caratterizzato da nuove attività per dare maggiore risalto ai prodotti esposti in fiera.



Fruit Fusion è stato ideato per servire da piattaforma e mostrare gli utilizzi culinari degli ortofrutticoli di qualità migliore al fine di promuoverne il consumo, specialmente nel canale di ristorazione.

Tra le diverse attività e dimostrazioni, Fruit Fusion ospiterà vari programmi di cucina che mostreranno l'infinito potenziale gastronomico di frutta e verdura.

Saranno preparati piatti originali con ingredienti come carciofi Tudela, broccoli, bacche, melagrane, mele, mirtilli, patate, funghi, nocciole, peperoni, barbabietole e persino la quinoa, tra gli altri.

Si tratta di uno spazio per far conoscere anche i benefici e le possibilità gastronomiche dei prodotti orticoli offerti da alcuni espositori a Fruit Attraction, come Agrícola Santa Eulalia, Biosabor, Cuna de Platero, Copandina, Las Lagunas de Sanchonuño, Finca Bananera Santa Teresa, Reyno Gourmet, Tierra de Sabor, Sat Frutas, M.g. Pera Conferencia del Berro, CRDOP Kaki Ribera del Xúquer, Diputación de Alicante, Rijk Zwaan, Sakata o Tozer Seeds, tra gli altri.

Il tutto sarà lasciato nelle sapienti mani di rinomati chef come Koldo Rodero, una stella Michelin; Fran Castell, pasticcere; Jordi Ferrer, professore della Master Chef School e gli chef Paco Roríguez, Víctor Martín, Ricardo Gil, David Muñoz, Pepe Valadés, Miguel Martínez, Baldomero Sánchez, Rodrigo Roche e Bárbara Amorós di Top Chef, tra gli altri.

Fruit Fusion sarà usato anche come palco da VI.P-Val Venosta per assegnare i suoi premi Golden Gold Apple Awards.

Fonte: telemadrid.es
Data di pubblicazione: