Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Presente come espositore a Fruit Attraction 2015

La Spagna lancia in tutto il mondo le clementine Autentica de Nules

La città di Nules, in Spagna, si sta preparando al lancio ufficiale del marchio di clementine "Auténtica de Nules" (Clementine autentiche di Nules), che avverrà a Madrid, in occasione di Fruit Attraction. Come spiegato dal consigliere comunale César Estañol, l'obiettivo del progetto, lanciato da tutte le cooperative in collaborazione con il Comune, è quello di "di promuovere e differenziare il prodotto dagli altri presenti sul mercato sia a livello domestico che internazionale".



A tal fine tutte le cooperative coinvolte e i rappresentanti del Consiglio comunale di Nules parteciperanno a Fruit Attraction, la fiera commerciale internazionale della frutta e verdura che si terrà dal 28 al 30 ottobre e durante la quale oltre 1.000 espositori da 25 Paesi diversi mostreranno i loro prodotti in uno spazio espositivo di 32.000 metri quadri.

Fruit Attraction, come confermato dalle stesse fonti, è diventata uno degli eventi più forti a livello internazionale, specialmente in Europa, ma anche per Argentina, Brasile, Cile e Stati Uniti.

Di conseguenza, questa è l'opportunità "perfetta" per lanciare il marchio creato per distinguere le clementine coltivate nella municipalità da altre disponibili sul mercato. Una società esterna sarà responsabile dei controlli sul prodotto.

Fonte: eleperiodicomediterraneo.com
Data di pubblicazione: