Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. 7, Stand 7D08A

"VOG a Fruit Attraction: "La Spagna rappresenta uno dei principali mercati esteri per il nostro Consorzio"

Vista la ripresa dei consumi di mele, emersa nel corso dell'ultima stagione, e le previsioni di produzione a livello europeo, più equilibrate rispetto ai volumi record del 2014 (UE-28: -5%), il Consorzio delle cooperative ortofrutticole dell'Alto Adige VOG guarda con fiducia ai prossimi mesi. "Buon avvio per la campagna 2015/16 - dichiara a FreshPlaza il direttore del Consorzio, Gerhard Dichgans (foto sotto) - con un terzo del raccolto di Royal Gala già commercializzato, e con prezzi in netto recupero sul 2014".



"La Spagna rappresenta uno dei mercati esteri principali del nostro Consorzio - continua il direttore - Verso questa nazione è destinato circa il 10% delle nostre mele. In futuro intendiamo mantenere e ampliare tale quota, introducendo progressivamente, accanto alla gamma Marlene®, le innovative varietà Club e la nostra offerta bio a marca BIOMarlene®".

Anche per l'edizione 2015 VOG esporrà alla fiera internazionale Fruit Attraction (Madrid, 28-30 ottobre 2015), padiglione 7, stand 7D08A. "Aderiamo all'evento madrileno sin dalla sua prima edizione; ogni anno la fiera cresce e ci offre la possibilità di presentare i nostri ultimi prodotti e di esporre le numerose iniziative promozionali in programma".


Lo stand VOG-Marlene a Fruit Attraction 2014.

Nello stand del Consorzio, di 65 mq e piuttosto diverso da quello degli anni scorsi, sarà possibile scoprire l'ampia gamma di mele proposte da VOG in Spagna. Dalle varietà Marlene alla gamma Bio Marlene che contrassegna la produzione biologica, alle mele Club Pink Lady, Kanzi, Jazz, fino all'attesissima novità Envy: nata da un incrocio tra Gala e Braeburn, questa mela dalle caratteristiche organolettiche uniche e distintive rientra nel segmento delle mele dolci. Proprio di Envy il VOG disporrà quest'anno dei primi quantitativi commerciali.



In programma anche una festa dedicata ai primi 20 anni del brand Marlene, che si terrà giovedì 29 ottobre in serata in una location nel cuore di Madrid.

"Parteciperanno i nostri clienti in Spagna e la stampa specializzata del Paese - annuncia Dichgans - L'obiettivo è quello di festeggiare un traguardo importante insieme ai nostri partner commerciali, che ci hanno sostenuto in questi anni. Ma non brinderemo solo ai risultati raggiunti: la nuova stagione sarà piena di iniziative sviluppate per i nostri clienti e distributori, per incentivare ulteriormente la crescita di Marlene, e la festa dei 20 anni sarà l'occasione ideale per illustrarle".

Contatti:
Email: info@vog.it
Web: www.marlene.it - www.vog.it