Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Meno di un mese al via: dal 28 al 30 ottobre

Tutto pronto per la fiera Fruit Attraction 2015 di Madrid

L'edizione 2015 di Fruit Attraction (#FA15), che si terrà dal 28 al 30 ottobre nei padiglioni 7, 8 e 9 della Feria de Madrid, ospiterà 1.000 aziende espositrici provenienti da 25 nazioni (+20% rispetto allo scorso anno) su 32.000 mq di area fieristica (+18% rispetto alla scorsa edizione).

A farla ancora da padrone saranno le produzioni, con il 70% di rappresentanza, supportate da un buon 30% dall'industria dei servizi, distribuzione e logistica.

La presenza delle principali regioni produttrici di ortofrutta della Spagna - Aragona, Andalusia, Castiglia-La Mancha, Castiglia e León, Catalogna, Comunità Valenciana, Murcia, Estremadura, La Rioja, Navarra, e altre - rende Fruit Attraction la migliore piattaforma per vendita e business e offre ai visitatori la possibilità di scoprire la più vasta gamma di contenuti e prodotti all'avanguardia e i sistemi più innovativi del settore.

L'evento è diventato noto come fiera leader internazionale, soprattutto a livello europeo, con la partecipazione di aziende provenienti da Austria, Belgio, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Svezia e Regno Unito. Ma anche da Argentina, Brasile, Cile, Messico, Perù, Stati Uniti e Nicaragua.

The Organic Hub
Si tratta del nuovo spazio espositivo dedicato alla frutta e alla verdura biologiche, prodotti sempre più richiesti dal mercato internazionale. Qui verrà offerta a 50 aziende partecipanti l'opportunità di promuoversi.

Tech4Fruits
E' uno spazio in cui i visitatori scopriranno soluzioni e innovazioni tecnologiche per migliorare la produttività e la qualità di produzione.

Sessioni tecniche
Previsto un programma di workshop tecnici, conferenze e attività parallele su vari argomenti. Clicca qui per visualizzare l'intero programma.

Pasarela Innova e Foro Innova
Un'altra iniziativa che rende questa fiera un potente strumento di marketing per le aziende è Pasarela Innova, un'anteprima esclusiva su prodotti, varietà e marchi più recenti. Sulla stessa linea, il Foro Innova offre ai partecipanti la possibilità di presentare le ultime novità.

Buyers Programme e B2Fruit New Markets
IFEMA ha investito molto in campagne pubblicitarie e in un programma per i visitatori internazionali: previsti a Madrid 600 professionisti in arrivo da 50 paesi e appartenenti alla filiera della fornitura e della distribuzione.

Proprio come nelle precedenti edizioni, Fruit Attraction offrirà agli espositori lo spazio B2Fruit-New Markets, volto a incentivare i contatti tra espositori e buyer stranieri, con elevata capacità di importazione. Per questa edizione le aree selezionate sono Europa dell'Est, Paesi Scandinavi, altri paesi europei e Medio Oriente.

La settima edizione di Fruit Attraction è organizzata da IFEMA e FEPEX.
Data di pubblicazione: