Tutto pronto per la fiera Fruit Attraction 2015 di Madrid
A farla ancora da padrone saranno le produzioni, con il 70% di rappresentanza, supportate da un buon 30% dall'industria dei servizi, distribuzione e logistica.
La presenza delle principali regioni produttrici di ortofrutta della Spagna - Aragona, Andalusia, Castiglia-La Mancha, Castiglia e León, Catalogna, Comunità Valenciana, Murcia, Estremadura, La Rioja, Navarra, e altre - rende Fruit Attraction la migliore piattaforma per vendita e business e offre ai visitatori la possibilità di scoprire la più vasta gamma di contenuti e prodotti all'avanguardia e i sistemi più innovativi del settore.
L'evento è diventato noto come fiera leader internazionale, soprattutto a livello europeo, con la partecipazione di aziende provenienti da Austria, Belgio, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Svezia e Regno Unito. Ma anche da Argentina, Brasile, Cile, Messico, Perù, Stati Uniti e Nicaragua.
The Organic Hub
Si tratta del nuovo spazio espositivo dedicato alla frutta e alla verdura biologiche, prodotti sempre più richiesti dal mercato internazionale. Qui verrà offerta a 50 aziende partecipanti l'opportunità di promuoversi.
Tech4Fruits
E' uno spazio in cui i visitatori scopriranno soluzioni e innovazioni tecnologiche per migliorare la produttività e la qualità di produzione.
Sessioni tecniche
Previsto un programma di workshop tecnici, conferenze e attività parallele su vari argomenti. Clicca qui per visualizzare l'intero programma.
Pasarela Innova e Foro Innova
Un'altra iniziativa che rende questa fiera un potente strumento di marketing per le aziende è Pasarela Innova, un'anteprima esclusiva su prodotti, varietà e marchi più recenti. Sulla stessa linea, il Foro Innova offre ai partecipanti la possibilità di presentare le ultime novità.
Buyers Programme e B2Fruit New Markets
IFEMA ha investito molto in campagne pubblicitarie e in un programma per i visitatori internazionali: previsti a Madrid 600 professionisti in arrivo da 50 paesi e appartenenti alla filiera della fornitura e della distribuzione.
Proprio come nelle precedenti edizioni, Fruit Attraction offrirà agli espositori lo spazio B2Fruit-New Markets, volto a incentivare i contatti tra espositori e buyer stranieri, con elevata capacità di importazione. Per questa edizione le aree selezionate sono Europa dell'Est, Paesi Scandinavi, altri paesi europei e Medio Oriente.
La settima edizione di Fruit Attraction è organizzata da IFEMA e FEPEX.