Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Al via la campagna semine dei peperoni Phantom F1 e Buffalo F1 di Cora Seeds

Quella del 2014 è stata la prima campagna di vendita dei peperoni Cora Seeds Phantom F1 e Buffalo F1 (nella foto a destra): i risultati sono stati ottimali sia dal punto di vista agronomico, con piante equilibrate, produttive e molto sane grazie anche alla resistenza al TSWV, sia dal punto di vista delle vendite, con i frutti ben apprezzati da tutte le realtà commerciali. Hanno potuto infatti riscontrare peperoni mezzo lunghi regolari quadrilobati, pesanti, con ottima LSL e colore eccellente.

Gli ibridi Phantom F1 di colore giallo e Buffalo F1 di colore rosso, entrambi particolarmente indicati per l'ambiente siciliano con colture in tunnel e serra (periodo consigliato per trapianto Phantom F1: tunnel 1 agosto-15 settembre / Serra 1 agosto-30 settembre; Buffalo F1: tunnel 20 luglio15 settembre / Serra 20 luglio-20 settembre), ciclo medio, molto produttivi, facile capacità di allegagione, piante di buona taglia e vigore, con frutto pesante (10x15 cm per il Phantom F1 e 11x15 cm per il Buffalo F1).


Phantom F1

Il 20 e 21 maggio Cora Seeds ha organizzato due riunioni tecniche, vista l'imminente campagna di semina in Sicilia, per fornire tutto il supporto alle aziende agricole che vorranno coltivare Phantom F1 e Buffalo F1. Vi hanno preso parte più di 100 aziende che hanno partecipato attivamente all'incontro con domande e apportando anche le singole esperienze fatte in zona lo scorso anno.



Cora Seeds ringrazia tutti gli agricoltori e tecnici intervenuti che hanno contribuito alla buona riuscita degli eventi e resta a disposizione anche di tutti coloro che non hanno potuto partecipare per fornire tutte le informazioni tecniche sulle varietà.

Contatti:
Cora Seeds srl
Via Boscone 1765/A
47521 Cesena (FC)
Angelo Diego Crucitti
Direttore commerciale Italia
Cell.: (+39) 348 0285357(+39) 348 0285357
Email: angelocrucitti@coraseeds.com
Web: www.coraseeds.com
You'll need Skype CreditFree via Skype
Data di pubblicazione: