Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Stati Uniti: la societa' Giumarra lancia nuova iniziativa e rinnova packaging per aumentare il consumo di avocado

Giumarra Agricom International ha annunciato il lancio della sua nuova iniziativa finalizzata ad aumentare il consumo di avocado, grazie a un imballo rinnovato. Recentemente l'azienda si è fatta promotrice di "Nature's Partner - Your Partner for Nutrition" e ha introdotto il packaging coordinato al The Packer's West Coast Produce Expo tenutosi a Indian Wells, in California, il 2 maggio. La confezione promuove il messaggio "Love One Today" della Hass Avocado Board (HAB) e comunica i benefici del prodotto: "grassi naturalmente buoni e senza colesterolo".



"Data la popolarità tra i clienti e la sua reputazione di supercibo - ha detto Bruce Dowhan, vicepresidente e general manager di Giumarra Agricom - abbiamo voluto contribuire a rendere gli avocado un elemento immancabile in uno stile di vita sano. Siamo entusiasti di condividere la campagna con i nostri partner del settore retail e vogliamo lavorare con loro allo sviluppo di programmi per educare i consumatori e incrementare gli acquisti di avocado".

Oltre alla nuova confezione, Giumarra fornisce anche espositori a marchio Nature's Partner. Al momento, il retro della nuova retina presenta una ricetta per un sandwich a base di avocado, feta e mela. In futuro ne sono previste altre per dimostrare la versatilità del prodotto.



"Offriamo un programma di marketing personalizzato a ciascuno dei nostri clienti per aiutarli a promuovere e vendere più avocado - ha dichiarato Gary Caloroso, direttore commerciale di Giumarra Agricom - Utilizzeremo la nostra rete di dietologi e chef per supportare la nostra comunicazione dentro e fuori i negozi al fine di condividere i benefici e i diversi utilizzi del frutto".

Nel frattempo, l'azienda continua a lavorare con i propri partner per creare modi efficaci per promuovere gli avocado Nature's Partner prodotti in California, Messico, Cile e Perù.

"Dalla sua introduzione nel 2013, il marchio Love One Today e la relativa campagna marketing hanno supportato gli sforzi del settore nell'educare i consumatori sui benefici del frutto - ha concluso Jamie Johnson, produttore e presidente di HAB - Il nuovo packaging destinato alla vendita al dettaglio ne è un esempio".

Per maggiori informazioni:
Megan Schulz
The Giumarra Companies
Tel.: +1 213 627 2900
Email: mschulz@giumarra.com
Web: www.giumarra.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: