Pad. D - Stand 5

I prodotti tipici di Albenga in mostra a Cesena

Da oggi a venerdì 26 settembre, frutta, ortaggi e piante fiorite coltivati nella piana di Albenga saranno esposti a Macfrut in un apposito stand curato dalla Cooperativa L'Ortofrutticola, dove addetti al settore e visitatori potranno conoscere i prodotti del territorio anche grazie all'utilizzo di supporti fotografici e dépliant.



"La partecipazione a questa importante manifestazione rappresenta un'importante occasione per incontrarci e confrontarci con numerosi operatori della filiera ortofrutticola," dichiara il direttore commerciale della Cooperativa albenganese Antonio De Andreis

"Il nostro obiettivo - prosegue - è quello di raccogliere nuove idee per incrementare il giro di affari dell'Ortofrutticola, conoscere nuovi clienti e prendere contatto con nuovi fornitori. Macfrut è il punto di incontro annuale per produttori, commercianti ortofrutticoli, mercati agroalimentari all'ingrosso ed è per questo che è di fondamentale importanza promuovere la nostra realtà e i suoi prodotti, ormai sempre più apprezzati anche dai consumatori di altre regioni italiane ed estere. Ma non solo."

"Grazie a questo appuntamento è possibile conoscere nuovi macchinari e le tecnologie per la selezione, macchine per il confezionamento, i più innovativi materiali di imballaggio che vengono utilizzati per il packaging, uno strumento diventato indispensabile anche per la floricoltura. Macfrut è lo strumento ideale per realizzare ampi progetti di sviluppo finalizzati alla creazione di nuovi mercati di consumo."

Fonte: RadioSavonaSoundNews

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto