Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. D - Stand 5

I prodotti tipici di Albenga in mostra a Cesena

Da oggi a venerdì 26 settembre, frutta, ortaggi e piante fiorite coltivati nella piana di Albenga saranno esposti a Macfrut in un apposito stand curato dalla Cooperativa L'Ortofrutticola, dove addetti al settore e visitatori potranno conoscere i prodotti del territorio anche grazie all'utilizzo di supporti fotografici e dépliant.



"La partecipazione a questa importante manifestazione rappresenta un'importante occasione per incontrarci e confrontarci con numerosi operatori della filiera ortofrutticola," dichiara il direttore commerciale della Cooperativa albenganese Antonio De Andreis

"Il nostro obiettivo - prosegue - è quello di raccogliere nuove idee per incrementare il giro di affari dell'Ortofrutticola, conoscere nuovi clienti e prendere contatto con nuovi fornitori. Macfrut è il punto di incontro annuale per produttori, commercianti ortofrutticoli, mercati agroalimentari all'ingrosso ed è per questo che è di fondamentale importanza promuovere la nostra realtà e i suoi prodotti, ormai sempre più apprezzati anche dai consumatori di altre regioni italiane ed estere. Ma non solo."

"Grazie a questo appuntamento è possibile conoscere nuovi macchinari e le tecnologie per la selezione, macchine per il confezionamento, i più innovativi materiali di imballaggio che vengono utilizzati per il packaging, uno strumento diventato indispensabile anche per la floricoltura. Macfrut è lo strumento ideale per realizzare ampi progetti di sviluppo finalizzati alla creazione di nuovi mercati di consumo."

Fonte: RadioSavonaSoundNews
Data di pubblicazione: