Regno Unito: BanaBay sigla un importante contratto in Turchia
La Veriso è principalmente un produttore di agrumi con 28 anni di esperienza e diverse sedi, tra cui Mersin e Istanbul. Le banane rappresentano il 20% del portfolio aziendale e vengono preparate per il mercato in un impianto di maturazione in loco.
Commentando il nuovo contratto, Mark O'Sullivan, amministratore delegato di BanaBay, ha dichiarato: "Siamo lieti di aver concluso questo contratto con uno dei più grandi ed esperti importatori turchi. Come noi, sono impegnati ad assicurare la massima qualità ai loro clienti grazie alla supervisione del processo di maturazione. La Turchia è un nuovo paese per il marchio BanaBay e rappresenta un'ulteriore crescita in Medio Oriente. Ci stiamo espandendo nella regione e siamo entusiasti di collaborare col nostro nuovo partner."
Per la Veriso Ltd, la decisione di scegliere BanaBay come partner è stata presa in base alla qualità della frutta e alla flessibilità del servizio, come racconta il presidente Hakan Bilal Kutlualp: "C'è un'elevata domanda di banane in Turchia e dobbiamo garantire ai clienti un servizio affidabile ed efficiente. Siamo rimasti colpiti da come BanaBay ha risposto alla nostra richiesta iniziale, incontrandoci personalmente. Non vediamo l'ora di collaborare per espandere la nostra quota di mercato."
Per maggiori informazioni:
Mark O'Sullivan,
BanaBay Ltd.
Tel.: +44 (0) 121 392 8750
Email: [email protected]
Web: www.banabay.com
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.