Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

UK: reportage fotografico dal mercato all'ingrosso di New Covent Garden

La scorsa settimana il London Produce Show ha organizzato visite nei vari luoghi cardine del settore ortofrutticolo nella capitale inglese.

La Redazione internazionale di FreshPlaza si è unita alla visita al mercato all'ingrosso di New Covent Garden; la maggior parte dei commercianti aveva già preparato le spedizioni della giornata, ma c'era ancora molta frutta e verdura da vedere.

Cliccare qui per accedere alla galleria fotografica


Il mercato all'ingrosso di New Covent Garden è vitale per il settore dell'ospitalità di Londra: fornisce infatti il 40% di tutta la frutta e verdura fresca consumate fuori casa e invia merce a tutti e 20 migliori ristoranti della capitale.

Nei prossimi anni questo, mercato sarà al centro di un'importante riqualificazione, per garantire che le 200 imprese e i 2.500 lavoratori che ci lavorano, insieme ai loro clienti e fornitori, possono continuare a svolgere la loro parte nel mantenere Londra la capitale gastronomica del mondo.

Cliccare qui per accedere alla galleria fotografica


Questa riqualificazione vedrà riuniti in un unico sito 500.000 piedi quadrati di moderne strutture di mercato. Il nuovo mercato sarà conosciuto come 'The Garden'
e si concentrerà sulla fornitura di fiori e alimenti in tutta Londra, costituendo un nuovo quartiere alimentare, un luogo dove commerciare, produrre, consumare, imparare e condividere.

Cliccare qui per accedere alla galleria fotografica

Ecco come apparirà il nuovo 'The Garden'.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: