Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

UK: Tozer Seeds organizzera' a ottobre un campo dimostrativo dedicato alla zucca

Dopo un'assenza di cinque anni, Tozer Seeds ha annunciato che quest'anno organizzerà di nuovo un campo dimostrativo dedicato alla zucca. L'evento è previsto per mercoledì 8 ottobre e comprenderà oltre 200 varietà di zucche. Diverse di queste varietà sono già state seminate e l'azienda è lieta di presentarle al pubblico.



Il direttore vendite di Tozer Seeds UK, David Rogers, ha sottolineato che questo sarà probabilmente il più grande evento di questo tipo mai ospitato da una società sementiera inglese.

"Da molti anni, nel Regno Unito la superficie coltivata a zucca è in costante crescita e abbiamo ritenuto che questo fosse il momento giusto per rivalutare tutte le varietà di zucca a nostra disposizione per la loro idoneità alla produzione in Gran Bretagna."

Il campo dimostrativo comprenderà anche molte delle nuove varietà di zucca di Tozer Seeds, comprese le ultime a rapida maturazione. Nella speranza di poter incontrare quanti più coltivatori inglesi, alla manifestazione di ottobre sarà presente anche Mark Dallinger, uno dei membri dell'ufficio vendite negli Stati Uniti, che da oltre 15 anni coltiva zucche nella propria azienda agricola in Ohio.

Per maggiori informazioni:

Hannah Parker
Tozer Seeds
Email: hannah.parker@tozerseeds.com
Web: www.tozerseeds.com/eu/en/pumpkin-squash-2014/

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: