Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Chiquita: il concorso "Vinci Bermuda" si chiude con oltre 600.000 partecipazioni"

Sono numeri da 10 e lode quelli del concorso "Vinci Bermuda" promosso da Chiquita nell'ambito delle iniziative collegate al lancio italiano di Cattivissimo Me 2, il film di animazione della Universal Pictures, di cui il brand del celebre bollino blu è partner ufficiale.

A partire dal 7 ottobre scorso e fino a giovedì 5 dicembre, sono stati quasi 60.000 gli utenti che, connettendosi al sito www.chiquita.it o telefonando al numero dedicato per ben 605.000 volte, hanno voluto tentare la fortuna per vincere uno dei 1.200 premi immediati firmati Chiquita (banane gonfiabili, chiavette USB e kit per la scuola) e partecipare all’estrazione della vacanza per due persone a Bermuda.

Contemporaneamente, è aumentata di ben 20.000 unità la community di Chiquita Italia su Facebook (www.facebook.com/Chiquita10elode), dove gli amanti del bollino blu hanno potuto partecipare a tante iniziative, fra cui una divertente caccia ai bollini Chiquita Minion (i simpatici omini gialli protagonisti del film della Universal), che dal 7 settembre hanno invaso le banane 10 e lode in tutta la penisola.

Le ottime performance del concorso Chiquita testimoniano ancora una volta l'apprezzamento dei consumatori per la marca leader in Italia nel settore delle banane, che in queste settimane, a sostegno delle sue attività, ha dato vita a una importante campagna di comunicazione su TV, internet e stampa che ha già raggiunto milioni di contatti.
Data di pubblicazione: