Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Auchan prevede di aprire 10-14 nuovi negozi in Russia nel 2014

Per l'anno prossimo (2014), la catena Auchan prevede di aprire tra dieci e quattordici nuovi ipermercati in Russia, secondo quanto ha rivelato il direttore generale di Auchan Russia, Jean-Pierre Germain, nel corso di una conferenza stampa svoltasi a Mosca.

Sono già stati firmati gli accordi per costruire tre ipermercati 'classici' Auchan, tre ipermercati Auchan City, e quattro negozi Our Rainbow (Nasha Raduga).

Una priorità dell'azienda è lo sviluppo continuo e l'apertura di dieci nuovi ipermercati all'anno, come dichiarato dal presidente di Auchan Russia, Francois Colombie.

Quest'anno Auchan amplierà la sua catena con 23 nuovi negozi in tutto, grazie all'acquisizione e riconversione degli ipermercati Real (cfr. precedente notizia su FreshPlaza).

La società francese è presente in Russia dal 2002. Ora la catena conta 53 ipermercati Auchan, 18 ipermercati Auchan City, 4 negozi Our Rainbow, e altrettanti negozi Auchan Garden (Auchan Sad).

Fonte: kyivpost.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: