Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Auchan apre il suo 60esimo ipermercato in Russia, grazie all'acquisizione dell'insegna Real

Nell'ambito della riconversione dell'insegna Real, recentemente acquisita da Auchan, ha aperto in Russia lo scorso 3 giugno il primo di una serie di ipermercati a marchio Auchan che deriveranno dall'ex insegna Real.

Il negozio, che si trova nella capitale Mosca, si estende su 7400 metri quadrati, espone circa 25.000 prodotti e impiega 190 persone. L'apertura del negozio, che rappresenta il 60esimo ipermercato Auchan nella regione, sarà seguita dalla transizione sotto l'insegna Auchan di altri 15 negozi Real prima della fine del 2013. I negozi saranno convertiti in negozi Auchan o Auchan City a seconda della loro dimensione, e ognuna di queste trasformazioni richiederà circa 4-6 settimane.

Il Gruppo Auchan ha acquistato la catena di ipermercati Real in Europa Orientale dal Gruppo Metro, il 30 novembre dello scorso anno. La cessione ad Auchan riguarda 91 ipermercati in Polonia, Russia, Romania e Ucraina, oltre a 13 centri commerciali in Russia e Romania.

Fonte: esmmagazine.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: