Atacadão, la catena di discount "cash and carry" di Carrefour, ha aperto il suo primo punto vendita di 10.000 metri quadrati a Aulnay-sous-Bois (Seine-Saint-Denis), in Francia. Ecco le prime foto del negozio, pubblicate dal Ceo di Carrefour Alexandre Bompard sul suo account LinkedIn.
"Atacadão è un negozio all'ingrosso accessibile a tutti i nostri clienti, privati e professionisti, senza la necessità di registrazione. Atacadão è anche la catena meno costosa del mercato, con un impegno: garantire che questo vantaggio per il potere d'acquisto non vada a scapito della qualità. Circa il 70% dei nostri prodotti alimentari sarà a marchio francese, compresi alcuni prodotti Carrefour e le gamme biologiche".
"Grazie a tutti i team di Carrefour, in particolare al mio collega Noël Prioux, che ha lavorato a questo progetto, e al nostro partner Brahim Lemseffer, direttore di LabelVie France", ha dichiarato il Ceo di Carrefour nella sua post.