Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ucraina: aumenta il consumo di banane

Negli ultimi quattro anni, le importazioni di banane dell'Ucraina sono aumentate costantemente, secondo quanto ha riportato il sito web tedesco Fruchtportal.de . Inoltre, le banane sono il prodotto in cima alle importazioni complessive di frutta della nazione. Nella stagione 2012/13, gli importatori ucraini hanno acquistato 300.000 tonnellate di banane, il 17% in più rispetto all'anno precedente e la quantità maggiore mai importata prima.

L'Ucraina non ha una produzione di banane propria, tuttavia, la crescita costante dei volumi importati dimostra un rapido aumento del consumo di banane nella nazione. Infatti, in Ucraina il consumo di questi frutti cresce mediamente del 9,3% su base annuale. La tendenza ha fatto sì che, gradualmente, le quantità di banane vendute superassero addirittura quelle delle mele, un frutto tradizionale per gli ucraini.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: